almeno posta delle foto al più presto!

gringo14 ha scritto:Vale Tu hai ragione, ma cosa potevo fare davanti al fatto compiuto? Alla fine sono 3 ore di manodopera.... Io c'ero arrivato a montarle da solo e Gabriele può confermare, il fatto è che smontando la centralina sotto il cruscotto mi sono accorto che sto cavolo di relè n5 non era dove doveva essere e per evitare di fare danni ho chiesto a loro SOLAMENTE di collegarmi i fili... Che cavolo ne potevo sapere io di questa cosa?!?! Tra luci e connettori vari, compreso 10metri di cavo, non ho speso più di 30€ e tieni presente che i connettori costano 1€ l'uno dalla VW....![]()
![]()
Ripeto, se mi facevano uno scippo e mi fregavano 130€ non sarei stato così incazzato... Peggio di una rapina è stato passare il bancomat stamattina... Non me lo dimenticherò facilmente!![]()
![]()

supermariano81 ha scritto:Beh dai, 133 euro.... non so io visto che lavoro non mi sembra una "cifrona" ed essendo mantenuto... diciamo che salto qualche pizza con amici se proprio però non mi pare questa tragedia (opinione personale sia chiaro non voglio criticare el gringo!)
invece per me è più corretto il fatto che si accede SOLO se apri quel determinato sportello.

vale9n3 ha scritto:supermariano81 ha scritto:Beh dai, 133 euro.... non so io visto che lavoro non mi sembra una "cifrona" ed essendo mantenuto... diciamo che salto qualche pizza con amici se proprio però non mi pare questa tragedia (opinione personale sia chiaro non voglio criticare el gringo!)
invece per me è più corretto il fatto che si accede SOLO se apri quel determinato sportello.
130 euro non sono oggettivamente molte, ma sono tante (IMHO, studio e mi mantengo da sola) nell'ottica in cui Nino aveva già fatto metà del lavoro e loro han disfato tutto (senza dire nulla) e collegato due fili.
Bho, io sono un amate del DIY sia per una questione di pecunia, sia perchè so com'è stato fatto il lavoro.

Stiwy81 ha scritto:Nino, gli hai almeno urlato in faccia che loro non ti hanno contattato prima di mettere mano e togliere tutto? Io rimango sempre dell'opinione che hanno sbagliato loro. Se io entro in officina e dico: attaccatemi questi due fili in quel punto, e loro vedono che lì non si può fare, MI DEVONO CONTATTARE PRIMA DI METTERE MANO DA QUALSIASI PARTE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non esiste minimamente la possibilità che loro facciano un lavoro diverso da quello che gli ho detto di fare io, per poi ladrarmi di 3h di manodopera... ci avete messo 3 ore? per far cosa, quello che avete voluto voi... io non avevo dato il mio consenso per fare quest'operazione...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.