No ,Vale non mi son messo a tagliare ne stuccare niente sulla maniglia ...
ho fatto una cavetta sulla maniglia nella parte curva che scorre verso l'esterno
quei cavetti però é un pò un casotto farli arrivare perché poi li devi posizionare in modo che non intralcino la discesa del cristallo .....

da li ho fatto passare e fissato i cavetti che arrivano ad un pezzo di strip led da 5 cm (3 led )che avevo in giro e l'ho montata provvisoria ....
in attesa che mi arrivi la strip resinata a base bianca ho preso una bobina di questa
http://cgi.ebay.it/BOBINA-STRIP-LED-FLESSIBILE-WATERPR-IP65-BIANCA-FREDDA-/390147681325?pt=Led_e_Neon&hash=item5ad69d2c2dSe vuoi farlo anche tu ti consiglio Strip con led max 3528 che sono già esagerati ....secondo mé ....
non prendere quella con i 5050 sparerebbero troppo....
ho portato un cavo principale dentro alla portiera che arriva dall'alimentazione delle plafoniere ,
poi ho fissato un connettore multipolare sul cavo e l'ho fissato dentro la portiera e da li mi prendo alimentazione per dove mi serve ,nel mio caso la luce maniglia esterna ,luce sottoporta e adesso visto che mi sono arrivate in questo momento con la Bartolini ,
le due calotte con la luce antipozzanghera dell' Octavia....
Mi sa comunque che le luci sottoporta le levo ....
alla fine la luce che ho messo con le barrette sottoporta ho voluto fare una prova é tutto già finito pronto e collegato ma secondo mé alla fine é troppo forte e aggiungo io Tamarra x i miei gusti ....
in piu finirebbe con rendere inutile quella delle calotte degli specchi .......