9NicTDI ha scritto:Non hai la casco??

9NicTDI ha scritto:Mi spiace tantissimo per te..![]()
tralaltro quella parte è un tuttuno collegato col tetto...
quindi immagino sia molto più costoso di 500 euro... se poi è pure ammaccata..![]()
Io in quella zona ho una scheggiatura di 2cm,.. e per metterla a posto mi chiesero 600euro.. perchè è da riverniciare fino a parte del tetto.. L'Ho lasciata così..![]()
Ma la dinamica come è stata??
...mi dispiace davvero!

adesso nn ho tempo di entrare nel dettaglio ma se volete vi spieghero come funziona!

NostoneTDI ha scritto:Quasi tutte le bozze non si tirano piu da dentro!era una cosa che si faceva decine di anni fa e poi giu di stucco a palate ora il lavoro è molto piu pulito e la lamiera si riesce ad addrizzare se uno è bravo al diciamo 95% e lo stucco serve solo a levare le piccole imperfezioni date dallo spotter che è lo strumento con chi sti tira la lamieraadesso nn ho tempo di entrare nel dettaglio ma se volete vi spieghero come funziona!

NostoneTDI ha scritto:9NicTDI ha scritto:Mi spiace tantissimo per te..![]()
tralaltro quella parte è un tuttuno collegato col tetto...
quindi immagino sia molto più costoso di 500 euro... se poi è pure ammaccata..![]()
Io in quella zona ho una scheggiatura di 2cm,.. e per metterla a posto mi chiesero 600euro.. perchè è da riverniciare fino a parte del tetto.. L'Ho lasciata così..![]()
Ma la dinamica come è stata??
Allora tengo a precisare che il carroziere ti ha sparato una grandissima cavolata perche sul parafango posteriore si vernicia fino al montante alto e non il tetto.
Comunque paride se la botta non è troppo grande si riaddrizza...alrtrimenti mi dispiace dirlo ma bisogna cambiare il parafango e la spesa diventa consistente...se ti va di fare una foto e non ti crea troppo dispiacere ti posso fare un preventivo all' incirca...mi dispiace davvero!

non sono saldati assieme?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.