emanuele-roma ha scritto:Bravo, perchè sei riuscito a creare un'ottima illuminazione (quasi a giorno direi

) senza andare sul tamarro
P.S. cos'è quella specie di display che sta dietro al cambio?? 
é un palmare, esattamente il Palm Tungsten T3 l'ho preso anni fà ormai ...
e ancora fa la barba a molti gadget di adesso... l'ho preso nel 2004 perché iniziai a fare assistenza
in giro in Lombardia e mi serviva un agenda dove inserire anche file Word ed Excel ,e foto degli impianti ...
in più un navigatore ,visto che facevo parecchi km senza nemmeno sapere esattamente dove si trovava il cliente ...
questo e stato perfetto ...
allora non esistevano ancora i classici navigatori di adesso ....
c'erano ,come in questo caso "mini pc palmari " con integrato il sistema di navigazione satellitare ...
In quel periodo era uscito l'Hp IPAQ 2110 con S.o windows e appunto il T3 della Palm con S.o proprietario Palm,
con processore Intel 400mhz ,schermo slide bluetooth e infrarossi ,con integrato il software di navigazione satellitare della Tom tom ...
collegato via bluetooth all'antenna esterna ....
l'unico inconveniente che costava 750€....
ma alla fine ho concluso che ne é valsa la pena lo uso tranquillamente tutti i giorni sia come palmare che come navigatore e specialmente in questo caso và alla grande prende subito in 2 secondi i satelliti e via .... a differenza di un recente tom tom che mi hanno regalato l'anno scorso che prima che accatta i satelliti sei giunto a destinazione e quando li catta ti canna pure la strada.... un pò come il navigatore di serie che ho sulla Volvo ...della naviteq ..un rottame...
Il t3 lo sostituirei con qualcosa di piu recente ,solo per un navigatore con al tv digitale integrata tanto per file Exel e il programma gestionale aziendale e di programmazione eprom delle apparecchiature ospedaliere uso un mulettino che mi porto dai clienti un Hp mini 2133....oportunamente modificato in origine era la versione con il mattone Vista ,1gb di ram e 120 di hd a 5400rpm adesso ha Xp prof Sp3 con 2gb di ram e un hd 7200giri da 160gb... per un catramino cosi é una scheggia ...
ma a quanto ho capito informandomi, anche quei navigatori poi son baraccate alla fine la tv ...quando riescono a beccare qualcosa la vedi pure da schifo ....quindi ....
mi farebbe piacere visto che passo parecchio tempo in macchina e spesso in coda,
potermi sparare un pò di televisione ,
sempre logicamente usando il buon senso ,visto che si é al volante ,
ma almeno la sera quando fanno zelig me lo gusto senza smadonnare perché me lo perdo...

....