Gli interventi da fare erano:
- secondo tagliando
- sostituzione di due guarnizioni che si erano allargate
- Montaggio GRA
- Controllo tamburi posteriori che fischiavano
Il resoconto è questo.
Hanno fatto il secondo tagliando che consiste nel cambio olio e sostituzione di tutti i filtri, procedura che conoscete benissimo.
Le due guarnizioni non le hanno sostituite perchè non dipendeva dalle guarnizioni ma purtoppo in fase di montaggio della macchina avevano lasciato completamente fuori asse tutti gli sportelli
compreso lo sportellone. Hanno risistemato tutti gli sportelli e ora la guarnizione sta al proprio posto. Ma come è possibile sta cosa?!?!Hanno montato le leve del GRA ma non è funzionante. Io quando lo hanno ordinato li avevo avvertiti del fatto che avevano bisogno di un cavetto per il collegamento, ma dal programma non gli risultava e quindi non lo hanno preso. Risultato non l'ho hanno potuto montare perchè mancava questo cavetto, che ora hanno ordinato e appena arriva mi chiamano per il montaggio e finalmente per farlo funzionare.
Per quanto riguarda i tamburi, li hanno smontati e hanno dato una pulita dentro in modo da non fargli fare piu quel fischo fastidioso che mi faceva tanto
, ieri sera per quel poco che l'ho potuta provare mi sembrava tutto ok.Ho chiesto se c'era qualche soluzione per far alzare i vetri dal telecomando, ma purtoppo niente da fare.
Per quanto riguarda il pagamento si fa il conto tutto quanto è arrivato e montato il cavetto. Che dite quanto sarà il totale secondo voi?