Allora ragazzi eccomi quì
Del lavoro alla frizione sono soddisfatto...non slitta più nemmeno in 4 belli pesanti, macchina carica con accelerata a tavoletta dai 2000rpm in sesta :w00t: (situazione limite per la frizione)...e poi non è per niente dura
Il volano effettivamente 1pò di rumore lo fà ma credevo molto peggio, se si schiaccia la frizione e/o dopo i 2000rpm il rumore scompare;
per provarlo bene dovrei avere una mappa che allunghi bene i giri (arriverà presto) in quanto per ora ne ho una molto contenitiva che dopo i 4000-4200rpm taglia di netto la mandata di gasolio...però l'allungo non è per niente calato!!
in falso piano mi ha sfiorato i 240..intorno ai 237 ma poi ovviamente non tira più vista la mappa che ho ora.
Poi con tutte le curve che c'erano vicino Roccaraso ho apprezzato parecchio la "ciclistica"...non si scomponeva mai nonostante fossimo belli carichi... una vera goduria
Ecco qualche fotina:

Quì invece una foto di sfuggita al conta-km poco prima di sfiorare i 240...ovviamente in una strada privata chiusa al pubblico

Vi posto anche una foto del vano motore dove si vede:
- tappo olio R8
- tappo acqua R8
- scritta T
DI sul coprimotore
- coprimotore modificato per ospitare il tubo in alluminio dell'IC Cupra più grosso