Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Io dico solo che non credo che loro abbiano capito qual'è il cavo giusto, proprio in virtù del fatto che (almeno secondo me) dicono che costi 3-4€ e per me quel cavo costa di più, certo, non è che questo costo maggiore influirà parecchio sul conto finale, è solo che non vorrei che ti rismontano la macchina per poi capire che il cavo non è quello e via dicendo.... Sai, smontare 50 volte sterzo aibag e leva frecce non è poi così bello...

bè che non è bello lo immagino, ma a lavorarci sono loro e come ho detto sopra non credo che mi facciano pagare per smontarlo una seconda o terza volta. Quindi a sto punto dici che mi conviene spiegargli di quale cavo si tratta, ma come glielo spiego??
Magari cerca di parlare con loro e capire, accertarti che il cavo non è un semplice filo ma qualcosa di più complesso, magari (mi sa che sei un loro amico) ti puoi permettere la libertà di mostrargli la foto della guida dov'è ritratto il cavo... Non saprei... Cerca di capire a cosa servirà il cavo, perchè a me quando uno dice che devo ordinare un cavo, io capisco che mi ordineranno UN cavo, mentre lì ce ne vuole più di uno per far funzionare il GRA e per come hanno agito fin ora si evince che loro ERANO CONVINTI che già esisteva il cablaggio...
Scusa Daniele se non riesco a spiegarmi bene o se ti sembro un po' incavolato nel scrivere i messaggi, purtroppo sto lavorando e non riesco a concentrarmi bene in quello da scriverti e venendo interrotto spesso, perdo il filo del discorso....