NikuzPolina ha scritto:vito106 ha scritto:spettacolo il raduno...cmq io fossi in te penserei di prendere il sottopara ke vende consoll
forse farò di meglio...
te lo auguro
x carità, non ke il sottopara di consoll dispiaccia 

NikuzPolina ha scritto:vito106 ha scritto:spettacolo il raduno...cmq io fossi in te penserei di prendere il sottopara ke vende consoll
forse farò di meglio...
x carità, non ke il sottopara di consoll dispiaccia 

NikuzPolina ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:secondo me al prezzo a cui li vende non sconta una beneamata cippa
ma sulla spedizione sicuramentedue in un unico viaggio ihihih
se mi fai il favore di sentirlo dopo t mando il tino a ripagarti in natura

quindi bisognerebbe fare 2 aste distinte e poi fare un'unica spedizione
La Mia GOLF 

NikuzPolina ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:secondo me al prezzo a cui li vende non sconta una beneamata cippa
ma sulla spedizione sicuramentedue in un unico viaggio ihihih
se mi fai il favore di sentirlo dopo t mando il tino a ripagarti in natura

NikuzPolina ha scritto:si si il sottopara di consoll è molto bello.. magari ci penso su! e ke sto cercandone uno caracterè![]()
dai speriamo bene x l'alettoncino GTI![]()
![]()
farebbe contento anke il golosone del tinuz, nn vede l'ora di ripagarti in natura ahahahaha

La Mia GOLF 

NikuzPolina ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:NikuzPolina ha scritto:si si il sottopara di consoll è molto bello.. magari ci penso su! e ke sto cercandone uno caracterè![]()
dai speriamo bene x l'alettoncino GTI![]()
![]()
farebbe contento anke il golosone del tinuz, nn vede l'ora di ripagarti in natura ahahahaha
pagamento in natura?? facciamo un bella pianta??
appena sai qualkosa fammi sapere ke sn in fremito di aver la poletta cn l'alettone![]()

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.