eccomi ragazzi!! Beh che dire....diluviava...talmente forte che per girare in città e vedere qualcosa dovevo tenere i tergi alla velocità massima...
comunque l'assetto c'è e si sente...sui tombini secchi si balla un pò in macchina...ma è comunque vivibile...
....ovvio che il primo giorno è come se le sentissi di più le buche perchè ero a vedere come si comportava ad ogni singolo scrollone e quindi facevo caso a tutto per confrontare con i miei vecchi ammo sportline...
...la tenuta non l'ho potuta testare...però ieri avrei pagato se qualcuno mi avesse asciugato la strada..
...non mi fido con le gomme che ho...già c'è poca gomma(il gommista ieri mi ha detto che al max ci faccio 2-3000 km ma che poi sono alla frutta) e quella poca che c'è, fa cacare...quindi preferisco aspettare l'asciutto...
Montando i nuovi ammo ho dovuto rifare la convergenza perchè sono fatti proprio diversi dagli originali...fate voi che quando ha rifatto la convergenza i valori erano sballati di 5,5 gradi per gomma...per ora ne ho fatta una tranquilla...poi al cambio gomme magari la farò fare un pò più aperta...

ecco l'anteriore:

per arrivare a fine ghiera posso ancora scendere di 4 cm e mezzo...ma non mi sembra il caso...
altre foto purtroppo non ne ho fatte perchè mi scolavo...ma arriveranno presto..!