gringo14 ha scritto:E soprattutto.... Se veramente gli hai cambiato colore, mi auguro che la macchina sia stata adeguatamente smontata (ma dalle foto non mi sembra così) per cancellare ogni traccia visibile del vecchio colore.............

Genius at Work

Genius at Work

Genius at Work

gringo14 ha scritto:è per questo motivo che non si sconsiglia cambiare il colore quando si vernicia una macchina....
Io sono del parere che le cose o si fanno bene o non si fanno, poi, (magari mi sbaglierò e me lo auguro per Paolo) non sono nemmeno stati smontati i vetri (lunotto e parabrezza in particolare) e quindi come vuoi che non si veda la vernice sotto nera???? Chiedi a Claudio (cato) quali sono i "difetti" di un'operazione del genere fatta in questo modo....
Sia chiaro eh Paolo, la macchina è bella come la stai facendo, ci mancherebbe, sto soltanto "criticando" il modo che avete usato per cambiare colore che è un ripiego per non spendere più soldi, ma alla fine il colore di prima non era mica brutto....
Questa è una mia opinione personale, è una delle mie deformazioni professionali.... Scusami per la schiettezza, ma sono come sempre stato sincero nell'esprimere il mio pensiero!
quando le critiche sono costruttive e portano a un sincero confronto le adoro
... allora premetto che le foto sono state fatte con l'iphone quando la macchina era ancora dentro il forno quindi non si vede poi molto!! Oggi pomeriggio se ho tempo vado a rifarle ;) il parabrezza e il lunotto sono stati ovviamente smontati (il lunotto è stato rimontato, il parabrezza ancora no!), ma forse non si vede! così come anche gli sportelli con relativi vetri, l'unica cosa che non è stata smontata è stato appunto il motore

La birrozza se ci vediamo ce la prendiamo volentieri insieme! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.