ps. non andiamo però ot nel post del buon vale

vale ha scritto:Certo se passo lì in zona volentieri![]()
...anche se proprio per quel week-end ci stavamo informando per Valle...
....
....
....

...
.

Genius at Work

vale ha scritto:Bella Luca![]()
![]()
...Misano e Monza mi mancano quindi prima o poi mi piacerebbe provarle...però una volta provato il Mugello è difficile vedere di meglio è...
Ricordo che fù l'unica pista dove mi entrò il limitatore di 6°!!!...ho la corona con 1 o 2denti in più..quindi non è cortissima rispetto all'originale e stavo sui 300 + o -!!!
.
.....
....

(desmosedici a parte..ma quì siamo su altri livelli proprio!).. e grazie per le dritte
.
ed ovviamente così facendo i cavalli salgono, però non vorrei esagerare mettendo a repentaglio l'affidabilità, questa turbina è 1ottimo compromesso...mi hanno proposto anche la GT 2260vk che è 1pò più grossa ed acquisterebbe +cv (la mettono per arrivare a 300cv) ma ho paura che sia tutto troppo sollecitato...a livello motoristico (pistoni, bielle, albero a camme..ecc) vorrei rimanere originale e dall'esperienza di amici con il mio stesso motore questa è quella che fà al caso mio...poi seguiranno i radiatori aggiuntivi del gasolio e e dell'olio e forse gli iniettori con polverizzatori maggiorati...però con calma si farà tutto 

Genius at Work

JoDrift ha scritto:Appunto... TE CREDO !!!

Genius at Work

kek91 ha scritto:con una 2256 non arrivi a 250cv... arriverai a 240 massimo... poi devi mettere in preventivo anche una frizione completa che l'originale tiene al max 210cv... per la 2260 non arrivi a 300cv... portare un 1.9tdi a 300cv è quasi impossibile... lo puoi fare ma devi cambiare mezzo motore
..ahi ahi ahi se parli per esperienza diretta non oso immaginare come ti abbiano fatto quella mappa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.