il culetto basso della mia polo, secondo me sta benissimo e quando farò in tinta il sottopara sarà perfetta
voi che ne dite?

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:allora per l'antenna hai ragione...ma vorrei la canna da pesca come quella di ora solo in versione corta! ho visto che ce l'hanno le alfa nuove così
la calearo mi piace ma 45/50€ sono eccessivi per me...do priorità alla verniciatura dei sottopara
ultima cosa le scritte...mi piaciono così...di sicuro l'FSI rimane

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:allora per l'antenna hai ragione...ma vorrei la canna da pesca come quella di ora solo in versione corta! ho visto che ce l'hanno le alfa nuove così
la calearo mi piace ma 45/50€ sono eccessivi per me...do priorità alla verniciatura dei sottopara
ultima cosa le scritte...mi piaciono così...di sicuro l'FSI rimane
le antennine corte credo che le trovi dai ricambisti

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si si, diciamo che grosso è andato (cerchi, gomme e assetto)
quanto mi chiederanno per vernciare i sottopara e i sottoporta?
non ne ho proprio idea di quanto puo venire per farli verniciare. cmq stai facendo davvero un bel lavoro 

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:si si, diciamo che grosso è andato (cerchi, gomme e assetto)
quanto mi chiederanno per vernciare i sottopara e i sottoporta?
non ne ho proprio idea di quanto puo venire per farli verniciare. cmq stai facendo davvero un bel lavoro
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.