Polo82 ha scritto:Io voglio sapere il prezzo!

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Io voglio sapere il prezzo!
io prima di sapere il prezzo voglio vedere che il gra funzia

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Io voglio sapere il prezzo!
io prima di sapere il prezzo voglio vedere che il gra funzia
esatto se no non li paghi!

gringo14 ha scritto:Quando la riprendi la macchina Daniele?

Murdok ha scritto:allora la macchina l'ho ripresa ieri sera insieme al conto totale, dovevano solo montare il cavo del GRA. Svelo questo mistero del cavetto. Loro hanno preso un cavo che in fattura mi hanno messo la bella cifra di 0,67€, poi il meccanico/elettrauto (che penso non cambio visto che mi ci sono trovato benissimo) si è fatto da solo il connettore che gli serviva facendomi risparmiare per il cavo gia fatto. Alla fine il Gra finziona bennissimo, ieri sera l'ho provato e mi piace tanto accellerare con i pulsantini

Murdok ha scritto:passiamo ora alle note dolenti, il conto.
allora ho aperto la busta pian pianino, e mi sono spulciato la varie voci. Ora non la ho sotto mano, ma appena ce l'ho ve la copio. Cmq ci sono 3 ore di lavoro, la leva del GRA, i due tappetini di plastica sotto i portaoggetti dello sterzo, 4,5 litri di olio, i vari filtri e il cavetto per il GRA che come ho detto mi hanno fatto pagare 0,67€. Quant'è secondo voi il totale??

gringo14 ha scritto:L'importante è che funga...
Alla fine si tratta soltanto di 5 fili con dei puntalini ed un connettore multiplo, e di un diodo... la spia si accende nel quadro? Non mi ricordo se tu hai il CDB...
Beh?.... quanto hai pagato?![]()
All'inizio mi sembrava non funzionasse, si era accesa la spia e avevo lasciato l'accelleratore ma mi stavo fermando, poi ho capito che devo andare con il pulsantino laterale a dirgli di attivarsi in modo da poterlo sempre lasciare accesoVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.