Hai dovuto fare qualche modifica,per montarle?(ovviamente oltre a sostituire la fascia sottoparaurti)
Grazie in anticipo,e davvero complimenti per la poluccia davvero ben curata!
Ciao!!!
Ciao!!!

....ora serve un cerchio krukko e sai che ho quello che fa per te

RENX86 ha scritto:Ciao patato,volevo chiederti gentilmente delle info se possibile,mi interessava sapere il gruppo marmitte/terminali,son quelli della gti?
Hai dovuto fare qualche modifica,per montarle?(ovviamente oltre a sostituire la fascia sottoparaurti)![]()
Grazie in anticipo,e davvero complimenti per la poluccia davvero ben curata!Ciao!!!

patato90 ha scritto:RENX86 ha scritto:Ciao patato,volevo chiederti gentilmente delle info se possibile,mi interessava sapere il gruppo marmitte/terminali,son quelli della gti?
Hai dovuto fare qualche modifica,per montarle?(ovviamente oltre a sostituire la fascia sottoparaurti)![]()
Grazie in anticipo,e davvero complimenti per la poluccia davvero ben curata!Ciao!!!
non ho dovuto far altro che tagliare la curva dello scarico taglairla dritta e saldare il terminalino
e il terminale l'hai preso in volck? si vende solo o insieme al silenziatore? ne è solo 1o son 2 i terminali da saldare alle "bocche" originali?Perdona il rimbambimento di domande,ma il tuo è proprio l'effetto che desidero realizzare anch'io dietro la mia poluccia!

patato90 ha scritto:se hai 2 terminalini sotto sono 2 da saldare se 1 solo devi comprare come me un terminale che da uno ne escono 2...io lo comprato da me stesso![]()

RENX86 ha scritto:patato90 ha scritto:se hai 2 terminalini sotto sono 2 da saldare se 1 solo devi comprare come me un terminale che da uno ne escono 2...io lo comprato da me stesso![]()
Quindi non sono i terminali originali volck?![]()

Thanks!

fabi3tto ha scritto:angelo complimenti...ma che scarico hai messo ...notavo che sta proprio bene
Robbie_9n3 ha scritto:ogi l'ho vista dal vivo mentra angelo era fermo... moolto bassa complimenti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.