JoDrift ha scritto:Appunto... TE CREDO !!!

Genius at Work

kek91 ha scritto:con una 2256 non arrivi a 250cv... arriverai a 240 massimo... poi devi mettere in preventivo anche una frizione completa che l'originale tiene al max 210cv... per la 2260 non arrivi a 300cv... portare un 1.9tdi a 300cv è quasi impossibile... lo puoi fare ma devi cambiare mezzo motore
..ahi ahi ahi se parli per esperienza diretta non oso immaginare come ti abbiano fatto quella mappa

vale ha scritto:kek91 ha scritto:con una 2256 non arrivi a 250cv... arriverai a 240 massimo... poi devi mettere in preventivo anche una frizione completa che l'originale tiene al max 210cv... per la 2260 non arrivi a 300cv... portare un 1.9tdi a 300cv è quasi impossibile... lo puoi fare ma devi cambiare mezzo motore
Ma dici queste cose perchè hai esperienze dirette oppure giusto così tanto per?
Beh io quando parlo parlo per esperienze dirette![]()
Con una 2256 non arrivi a 250cv?..ahi ahi ahi se parli per esperienza diretta non oso immaginare come ti abbiano fatto quella mappa
![]()
Ho due cari amici con Ibiza 1.9 che sono arrivati [proprio con una 2256 (ovviamente modificata come sarà la mia)] uno a 260cv e l'altro a 270cv...entrambi con rullate che testimoniano.
Come ulteriore conferma stanno entrambi avanti alla nuova S3 (265cv) e 335d (286cv)...sicuro che stiano 240cv?
Per la 2260 non ho detto che se metti quella e basta arrivi a 300cv...è la base da cui partono chi vuole tagliare quel traguardo!
Quindi visto che io non ho così tanta bramosia di cv mi basta anche l'altra ...ma ovviamente installando componentistiche maggiorate e più resistenti come alberino, chiocciola aspirazione e scarico.
Ah quasi mi scordavo...per il discorso frizione basta leggere una o due pag dietro e si capisce che ci ho già pensato

kek91 ha scritto:noto una certa saccenza nella risposta ma tralasciamo....
ci vuole poco a stare davanti a un 335d o s3 dato che peseranno circa 3-4q in piu di una polo e anche con 15-20cv in meno ci si riesce cmq.. e ci vuole poco anche a rullare 10-15cv in piu (o anche in meno eh) dati i banchi tanto affidabili che ci sono in giro...
per la 2260... ripeto.. per me è quasi impossibile portare a 300cv un 1.9tdi... perchè i 2.0 tdi della leon cup arrivano a stento a 330cv circa... e non penso proprio abbiano solo 4 iniettori in piu... ma è rifatto mezzo motore.. a partire da condotti aspirazione e scarico maggiorati, pistoni piu performanti, bielle rinforzate ecc.....
per la frizione.. non avevo letto che l'hai già cambiata
kek91 ha scritto:con una 2256 non arrivi a 250cv... arriverai a 240 massimo...

però gia la nostra essendo leggera poi è pure anteriore metterci 2 bei differenziali autobloccanti no ??? 

...nelle curve in cui dovevo mettere la 2° ero costretto ad uscire di 3° per farla pattinare di meno ma nonostante ciò pattinava parecchio...c'è da dire però che giravo con le Michelin Pilot e pure abb. usate...

vale ha scritto:Purtroppo è vero...quei miei amici non sono mai stati in pista![]()
Quando mi feci 1turnetto all'ISAM, con tutto che avevo anche qualche cv in meno di ora, credo sui 180..(IC originale, mappa tranquillissima ecc..) in uscita di curva mettere la seconda era impossibile...nelle curve in cui dovevo mettere la 2° ero costretto ad uscire di 3° per farla pattinare di meno ma nonostante ciò pattinava parecchio...c'è da dire però che giravo con le Michelin Pilot e pure abb. usate...
con gomme buone da pista tipo semislick o anche le Yoko Parada (ora ho le Toyo t1r) il discorso cambierebbe di parecchio e se si fà frequente uso di pista il differenziale credo sia obbligatorio!
Credo che se 1domani dovessi rifare 1turno opterò per una coppia di gomme (anche usate) da pista...ma per ora il differenziale lo lascio così, tanto non ne faccio un uso estremo
anche perchè mettere il differenziale costa parecchio 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.