gringo14 ha scritto:Ragazzi, rispondete anche al messaggio di sopra...
Secondo voi è tamarra questa pedaliera?![]()
8N1 064 200
Kit pedali TT

gringo14 ha scritto:Ragazzi, rispondete anche al messaggio di sopra...
8N1 064 200
Kit pedali TT

Goodhour ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, rispondete anche al messaggio di sopra...
8N1 064 200
Kit pedali TT
Nino, l'ho presa e mi è arrivata ieri, è quella che monta la Polo GTI... secondo me non è tamarra, almeno io non considero tamarra la roba originale... ma sono punti di vista

gringo14 ha scritto:Fabio tranquillomi serve sapere solo il prezzo, ho postato nella mia polo per evitare di aprire altri post a riguardo o inquinare degli altri post...

Goodhour ha scritto:l'ho presa dai soliti fratelli lesce che hanno il negozio su ebay, quindi parlaimo di oggetti originali Volkswagen...
il prezzo mi sembra sia sui 33,5 € + SS... non l'ho ancora montata xkè non ho avuto tempo... cmq all'interno c'è il fogliettino con le istruzioni...

Loste ha scritto:Goodhour ha scritto:l'ho presa dai soliti fratelli lesce che hanno il negozio su ebay, quindi parlaimo di oggetti originali Volkswagen...
il prezzo mi sembra sia sui 33 € + 10 € (SS)... non l'ho ancora montata xkè non ho avuto tempo... cmq all'interno c'è il fogliettino con le istruzioni...
ho capito mi avevi dato anche il link per i tappetini!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.