katana97 ha scritto:al mio amico si.....han risarcito tutto..
ieri sera anche io una brutta esperienza...ma per fortuna i tolla con le gomme da 14 hanno assorbito bene!
...
Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:al mio amico si.....han risarcito tutto..
ieri sera anche io una brutta esperienza...ma per fortuna i tolla con le gomme da 14 hanno assorbito bene!
... Il mio anteriore destro non troppo...

Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:al mio amico si.....han risarcito tutto..
... Il mio anteriore destro non troppo...
Dove Andrea???

Cipo ha scritto:Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:... Il mio anteriore destro non troppo...
Dove Andrea???
... Prima del ponte dell'autostrada sulla strada che porta da Stezzano a Bergamo... caxxo non era segnalato che c'era una buca enorme, e oggi continua a non essere segnalata!!

[/quote]

vale ha scritto:Atharok ha scritto:..........IMPORTANTISSIMO,![]()
![]()
![]()
avrei disperato bisogno di aiuto, qualcuno sà dove collegare le antipozzanghera skoda perché si accendano solo quando apro le porte della macchina e non comuque con la plafoniera...?
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7635&hilit=antipozzanghera+vale&start=168
ecco Gabriè ti ho postato una pagina della mia poletta (verso la fine)...quando le montai sulla mia mi trovai di fronte a questo problema così quando trovai i cavi giusti feci 2fotuzze![]()
Ps:
Io ho la 3porte...magari dalla 5p cambia qualcosa ma il procedimento è sempre quello
Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:molto molto racing!!!...poxxa miseria brutta roba.....
ps: un mio amico per un caso analogo (in più però aveva spaccato entrambi i cerchi del lato destro) ha avuto immediatamente il risarcimento dal comune...aveva preso una buca...
Ragazzi anche a me è successo!!! ieri sera con la strada completamente allagata ho beccato una buca profonda 25cm!!! Per fortuna dopo aver chiamato 5 volte la polizia stradale mi hanno mandato il carroatrezzi e l'unità mobile degli incidenti!!!
Ma a voi o ai vostri conoscenti hanno pagato tutto??

Atharok ha scritto:...Confermo che anche nella mia 9n3 5 porte i cavi da intercettare per le luci di cortesia sulla portiere sono come detto da Vale, cioè marrone giallo per la parte del guidatore e marrone bianco per la parte del passeggero... Oltre al positivo fisso....

Atharok ha scritto:vale ha scritto:Atharok ha scritto:..........IMPORTANTISSIMO,![]()
![]()
![]()
avrei disperato bisogno di aiuto, qualcuno sà dove collegare le antipozzanghera skoda perché si accendano solo quando apro le porte della macchina e non comuque con la plafoniera...?
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7635&hilit=antipozzanghera+vale&start=168
ecco Gabriè ti ho postato una pagina della mia poletta (verso la fine)...quando le montai sulla mia mi trovai di fronte a questo problema così quando trovai i cavi giusti feci 2fotuzze![]()
Ps:
Io ho la 3porte...magari dalla 5p cambia qualcosa ma il procedimento è sempre quello
Confermo che anche nella mia 9n3 5 porte i cavi da intercettare per le luci di cortesia sulla portiere sono come detto da Vale, cioè marrone giallo per la parte del guidatore e marrone bianco per la parte del passeggero... Oltre al positivo fisso. Quelle posteriori le scoprirò a tempo debito, dato che appunto ancora non ho il positivo fisso li dietro, non le ho ancora messe, quando farò l'impianto e passerò i cavi a quel punto cerchero anche i due negativi per le portiere posteriori!Cipo ha scritto:katana97 ha scritto:molto molto racing!!!...poxxa miseria brutta roba.....
ps: un mio amico per un caso analogo (in più però aveva spaccato entrambi i cerchi del lato destro) ha avuto immediatamente il risarcimento dal comune...aveva preso una buca...
Ragazzi anche a me è successo!!! ieri sera con la strada completamente allagata ho beccato una buca profonda 25cm!!! Per fortuna dopo aver chiamato 5 volte la polizia stradale mi hanno mandato il carroatrezzi e l'unità mobile degli incidenti!!!
Ma a voi o ai vostri conoscenti hanno pagato tutto??
Alla fine io non l'ho nemmeno chiesto il risarcimento data la situazione...![]()
![]()
![]()
![]()
Maledette strade di me....

JoDrift ha scritto:Perchè noon hai chiesto il risarcimento ?
Cosa ti ha fermato ?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.