lucabi ha scritto:Molto sportivi! Belli davvero![]()
Anche le misure sono perfette!
Ma sono OEM?
No sono Alessio mod. Alaska ,il tipo che me li ha venduti li montava sun G. IV ,me li ha mandati con i caps solo che erano argento e non mi piacevano ,allora me li sono procurati neri sulla Baya.de. con gli anelli di centraggio ...
il mozzo degli Alaska é da 69,1mm ,quindi ho dovuto trovare anelli di centraggio da 69,1 a 57,1 ,
che é il mozzo vw ....
Ultras90_AMG ha scritto:Lukè che ti avevo detto? sono semplicemente spettacolari! mamma mia che belli! poi per quello che l'hai pagati! mamma mia me so innamorato adesso un bel set di molle!
edit: lukè se vuoi un amico vende il labbro anteriore votex! e anche il posteriore!
eeeeeee.....Francesco .... l'idea dell'assetto e spoilerini vari l'ho abbandonata da un pò ....
giusto per ... ieri sono andato in un centro dove faccio assistenza e come al solito devo quando arrivo in fondo allo scivolo che porta sotto ,fermarmi e farlo di traverso .... e già cosi il labbro del cupra che ho su davanti lo grattuggio peggio del parmiggiano reggiano ...ma alla fine poco male quel labbro é nero e costa una stupidata ...
figurati te se faccio assetto e ci metto roba Votex .....dopo son dolori ....
Già ne ho passate da nausea ...
con la Volvo della moglie che essendo la versione sport ha spiler e assetto ribassato di serie .....
in 1 anno ho smadonnato abbastanza ,ho dovuto far sostituire ex novo il labbro anteriore in 3 pz verniciato e con modanature piano black per ben 2 volte !!!!
in volvo per la modica cifra di 380€ + iva solo lo spoiler primerizzato ,fuori verniciatura in tinta e montaggio ....tutto questo perché lei lo ha disintegrato ,una volta su uno scivolo e un'altra volta contro un marciapiede in un parcheggio ....

) non tocco praticamente mai sui dossi, ma le rampe sono particolarmente bast..... 

Genius at Work 
....
) poi me ne vado al teatro dei cuscini bianchi ...