Nel dubbio io tra 2-3000 km devo cambiarle le gomme(finalmente potrò salutare le hankook
)...e quindi tanto devo rifarla...
)...e quindi tanto devo rifarla...

La Mia GOLF 

fabio986 ha scritto:comunque dopo qualche migliaio di km è conveniente far ricontrollare (ed eventualmente rifare) la convergenza...è possibile che si assesti leggermente il tutto e che vari qualcosa nei valori...!
Nel dubbio io tra 2-3000 km devo cambiarle le gomme(finalmente potrò salutare le hankook)...e quindi tanto devo rifarla...

Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:comunque dopo qualche migliaio di km è conveniente far ricontrollare (ed eventualmente rifare) la convergenza...è possibile che si assesti leggermente il tutto e che vari qualcosa nei valori...!
Nel dubbio io tra 2-3000 km devo cambiarle le gomme(finalmente potrò salutare le hankook)...e quindi tanto devo rifarla...
ti sei gia fatto un'idea di quale gomme montare??

fabio986 ha scritto:lo sto seguendo grazie...ma non so..sono molto indeciso...anche per il fatto che non è sicuro al 100% che sia quello della mia motorizzazione confrontando i codici su etka....

TINO85 ha scritto:un'altra info fabio tu hai per caso montato la pinna della calearo quella nativa am/fm? io doma la vado a prendere ma volevo sapere se devo prendere qualche adattatore alla pinna io ho una radio alpine aftermarket per metterla già ieir ho provato e la cosa la credevo piu' difficile..
ciao
tino85

fabio986 ha scritto:Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:comunque dopo qualche migliaio di km è conveniente far ricontrollare (ed eventualmente rifare) la convergenza...è possibile che si assesti leggermente il tutto e che vari qualcosa nei valori...!
ti sei gia fatto un'idea di quale gomme montare??
io credo che andrò su pzero nero...ora manca solo la spalla bella rigida...

fabio986 ha scritto:TINO85 ha scritto:un'altra info fabio tu hai per caso montato la pinna della calearo quella nativa am/fm? io doma la vado a prendere ma volevo sapere se devo prendere qualche adattatore alla pinna io ho una radio alpine aftermarket per metterla già ieir ho provato e la cosa la credevo piu' difficile..
ciao
tino85
no mi spiace...io non ho quella della calearo...! chiedi a matte e lui sicuramente saprà risponderti...

Murdok ha scritto:le ho anche io le pzero nere, secondo me sono abbastanza buone

Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:lo sto seguendo grazie...ma non so..sono molto indeciso...anche per il fatto che non è sicuro al 100% che sia quello della mia motorizzazione confrontando i codici su etka....
questo però dovrebbe andare bene per la tua motorizzazione
http://cgi.ebay.de/VW-Polo-9N3-Tacho-Ko ... dZViewItem

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.