Murdok ha scritto:furbo sei, ne hai preso un litro in più, ma lo cambiera prima o poi, o cambi la macchina?

Murdok ha scritto:io credo che 30000 mi bastano un anno, al max un anno e mezzo visto che vado a lavoro con la punto. in 2 anni ho fatto ben 61000km

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:io credo che 30000 mi bastano un anno, al max un anno e mezzo visto che vado a lavoro con la punto. in 2 anni ho fatto ben 61000km
Che distanza hai da casa al lavoro?

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:io credo che 30000 mi bastano un anno, al max un anno e mezzo visto che vado a lavoro con la punto. in 2 anni ho fatto ben 61000km
Che distanza hai da casa al lavoro?
sono 5km ma poi ognitanto vado in trasferta e arrivo anche a 20-30km dall'ufficio

Stiwy81 ha scritto:io ho chiesto in giro se ci fosse qualcuno interessato all'acquisto dell'olio... alla fine l'ho comprato da solo![]()
cmq ho pagato circa 12 euro al litro per 5 litri... il che non è per niente male
Dani, le 3 ore di manodopera erano comprensive di tagliando, non erano solo di montaggio GRA, giusto? sto seriamente pensando di prendere anch'io sto benedetto GRA, mi frena un pò solo la storia del cavetto maledetto... che dite, mi conviene prenderlo su internet e darlo in mano al concessionario con la guida su come montare il tutto? magari ci mettono meno di manodopera...

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.