m2312l ha scritto:Stamattina ho fatto qualche giretto in un kartodromo a Magliano dei Marsi (AQ)... la macchina si è comportata egregiamenteNon l'ho portata al limite estremo per non rovinare le gomme, comunque di seguito potete vedere un camera car che ho realizzato:

Pasq21 ha scritto:Cioè..., vieni a Magliano a girare nel kartodromo e non ti fai neanche sentire?![]()
![]()
Partiva la birrata automatica![]()

i'm NikuZ ha scritto:Matte visto ke sn in fremito per l'arrivo dell'assetto e quindi visto ke lo monto faccio le cose fatte bene... cosa mi consigli di montagli x far si ke il 3 cilindri nn vibri e nn faccia rumori strani? i silent cupra ke hai mi interesserebbero xò come diceva Loste la makkina vibra di piu... mentre vedo ke tu nn hai problio viaggio spesso in centro città... quindi traffico, dossi e ogni genere di cosa x rompere le balle alla polo... cosa mi consigli di fare? metto gli originali o i cupra? e invece.. la barra ke tu hai preso della seat... quale mi dovrei trovare io x il mio piccolo 1.2?
thks
Per quanto riguarda la barra duomi io ho dovuto montare quella della Seat perchè è l'unica compatibile con il mio vano motore, mentre tu puoi benissimo montare la OMP o la Wiechers che fra l'altro costano meno 

Ah ti consiglio anche di mettere le biellette nuove visto il kilometraggio 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.