Vedo qlc di diverso dalla mia (naturalmente oltre al colore eh
)....

gringo14 ha scritto:Seeenti.... Ma nella foto del cielo..... Che cosa c'è al posto della plafoniera posteriore o cmq là intorno???Vedo qlc di diverso dalla mia (naturalmente oltre al colore eh
)....

il_pecchia ha scritto:a tal proposito ho una domanda da ignorantone....
....come si lava un motore senza far danno???
gringo14 ha scritto:Spettacolo..... Anche io mi sono soffermato sulla pulizia del motore..... Pensavo fossi solo io il pazzo che lo tiene così!!!![]()
Seeenti.... Ma nella foto del cielo..... Che cosa c'è al posto della plafoniera posteriore o cmq là intorno???Vedo qlc di diverso dalla mia (naturalmente oltre al colore eh
)....

Atharok ha scritto:tra 6 giorni dobbiamo lavorarci su...

Atharok ha scritto: Quindi è confermato anche l'appuntamento di martedì in cui comincerò a montare.....: Turbina Garrett GT1749vb modificata DomoRace, Intercooler Forge adattato, Catalizzatore Brain 200 cpc, Kit rimozione fisica valvola EGR e strozzatura collettore di aspirazione, Kit completo silent block powerflex (6 anteriori), ammortizzatori Koni sport con molle H&R -35mm, motaggio pistoncino alzacofano 9n style, e poi appena scendo dal ponte convergenza e al volo a mappare sul banco prova a rulli...
dato che ho deciso per il colore finale della macchina, e non è il blu sprint... Questo è il blu sprint tra l'altro:

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.