ed il backup più recente che (fortunatamente) avevamo noi in casa era aggiornato a febbraio, non è soltanto al tuo post che mancano i messaggi, ma in tutto il forum purtroppo..... 

!!!

meno male che è caduta solo una piccola parte.. comunque mo vorrei cambiare tutta la copertura cioe la parte che appoggia sulla ruota di scorta.. qualcuno sa quanto costa? mi pare che non c'è nella sezione codici

orlandoVW ha scritto:Ragazzi che danno!!!! l'altro ieri ho comprato un litro di castrol long life e l'ho messo nella sua custodia (quelle che hanno lo strappo per attaccarle dietro) ma NON SO PERCHE la confezione non era chiusa bene e si e rovesciata dietro... MANNAGGIA![]()
![]()
![]()
meno male che è caduta solo una piccola parte.. comunque mo vorrei cambiare tutta la copertura cioe la parte che appoggia sulla ruota di scorta.. qualcuno sa quanto costa? mi pare che non c'è nella sezione codici
![]()
PS scusate l'assenza un saluto a tutti!

cla2105 ha scritto:orlandoVW ha scritto:Ragazzi che danno!!!! l'altro ieri ho comprato un litro di castrol long life e l'ho messo nella sua custodia (quelle che hanno lo strappo per attaccarle dietro) ma NON SO PERCHE la confezione non era chiusa bene e si e rovesciata dietro... MANNAGGIA![]()
![]()
![]()
![]()
PS scusate l'assenza un saluto a tutti!
Orlando, appena ho tempo te lo dico....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.