Consoll ha scritto:Che nervoso! Hai atti vandalici nell'assicurazione???

kynyo ha scritto:sono appena tornato dal carrozziere....costo complessivo 140€![]()
diciamo ke sto sabato mi è costato in tutto tra cena e tutto 200€!!!!
GENTE DI M...DA

Polo82 ha scritto:kynyo ha scritto:sono appena tornato dal carrozziere....costo complessivo 140€![]()
diciamo ke sto sabato mi è costato in tutto tra cena e tutto 200€!!!!
GENTE DI M...DA
...come si dice in questi casi..."l'importante è la salute"...

Meno male che la cosa si è risolta, anche se con quei soldi si poteva fare altro.... Pazienza... Ce l'hanno con noi polisti ultimamente mi sa.... 
gringo14 ha scritto:Pazienza... Ce l'hanno con noi polisti ultimamente mi sa....

ma io ho sentito l'urto!!!

kynyo ha scritto:ieri sera sfiorato un dramma.....
io fermo ad un semaforo.....scatta il verde,vado a girare a destra(freccia accesa) un cretino con un Beverly cerca di superarmi sulla destra ad una velocità inaudita....e tra l'altro lui doveva andare diritto...non doveva svoltare.....cmq sento che mi tocca davanti ed io penso mi ha distrutto l'auto!!!!![]()
mi fermo e anke lui fa uguale.....scendo dall'auto e non ha un graffioma io ho sentito l'urto!!!
a lui si rompe il cavalletto e voleva ke glielo pagassi....vi rendete conto......
cmq incazzatissimo gli dico di andarsi a fare un giro altrimenti avrei chiamato i vigili.....
lui coda fra le gambe se ne andato!!! lui è stato fortunatissimo viaggiava almeno a 80km.....si poteva fare davvero male.![]()
secondo me ha urtato il mio cerchio......la mia auto è intatta

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.