fabio986 ha scritto:10 euro?? Azz...![]()
ormai 10 euro dal meccanico te li chiedono come se fossero mille lire...
Beh ma era un'anabbagliante, lampadina più manodopera ci può stare ed io non rischio di rompere il portalampada

fabio986 ha scritto:10 euro?? Azz...![]()
ormai 10 euro dal meccanico te li chiedono come se fossero mille lire...

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:prezzo delle silver?
piace anche a me l effetto ma ho visto quanta fatica ha fatto il meccanico a cambiarmi la lampadina anteriore sinistra e non immagino come sarebbe stata la destra visto che ce il filtro gasolio... magari mi prenderei le posteriori!
A me è capitato di bruciare la destra e l'elettrauto mi ha allentato il filtro gasolio, l'ha spostato aumentando lo spazio per infilare le mani e me l'ha cambiata...per un totale di 10 euro
è un postaccio la zona destra 

fabio986 ha scritto:ci può stare?
mah...tu quanto la paghi un abbagliante di quelli normalissimi? 5 euro?
se va bene loro lo pagano 2 euro...e sono già 3 euro di guadagno per l'amato elettrauto...
passando alla manodopera, 5 minuti di lavoro esagerando, i 5 euro rimanenti(per una parcella di 60 euro all'ora) senza fattura...e quindi per una lampadina e 5 minuti di lavoro...8 euro di guadagno...

fabio986 ha scritto:ci può stare?
mah...tu quanto la paghi un abbagliante di quelli normalissimi? 5 euro?
se va bene loro lo pagano 2 euro...e sono già 3 euro di guadagno per l'amato elettrauto...
passando alla manodopera, 5 minuti di lavoro esagerando, i 5 euro rimanenti(per una parcella di 60 euro all'ora) senza fattura...e quindi per una lampadina e 5 minuti di lavoro...8 euro di guadagno...

fabio986 ha scritto:ottimo!!!
Dany si chiama: PY21W ...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.