alexk.85 ha scritto:Interessanti... li guardavo proprio mercoeldi al raduno... ma quelli di massy e furioimperatore erano rossi vero? mi piacevano parecchio... poi sul sito AM tuning specifica omologati... ma in realtà mica non lo sono?
spero....
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Interessanti... li guardavo proprio mercoeldi al raduno... ma quelli di massy e furioimperatore erano rossi vero? mi piacevano parecchio... poi sul sito AM tuning specifica omologati... ma in realtà mica non lo sono?
se lo specifica su un sito internet visibile a tutti penso che sia vero....spero....

Murdok ha scritto:esatto, è necessario il catarinfrangente, infatti massy li aveva incollati sotto per evitare storie

lucabi ha scritto:La Golf 6 ha i catarifrangenti sul paraurti posteriore. Non so se però è obbligatorio che stiano nella posizione originale della casa

DAVIDEgti

, ma molto probabilmente dopo l estate li cambio e butto su un bel ghiera! 
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:...si e sono veramente validi..., ma molto probabilmente dopo l estate li cambio e butto su un bel ghiera!

alexk.85 ha scritto:dbshad87 ha scritto:...si e sono veramente validi..., ma molto probabilmente dopo l estate li cambio e butto su un bel ghiera!
Ah si? ma come mai? la vuoi più bassa? io volevo fare un assetto come il tuo...

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.