Ah cavolo peccato, perchè oltre esser comodo era anche molto bello esteticamente! Beh vi ringrazio lo stesso... anche se in qualche modo devo riuscire a montarlo!
In ogni caso per il bracciolo non sembra malvagio l'attacco... anche se come avete detto voi è da integrare con qualche staffa e qualche buco! Peccato per il materiale che non è proprio color interno... vabbè meglio che niente!
Adesso sono indeciso se seguire la strada del SQL, ossia montare il 3 vie che avevo sulla vecchia, l'ampli e il sub, oppure lasciare tutto in eleganza e cercare un bell'MCD... però aspetto i vostri calorosi consigli e un pò di liquidi (€)!
Penso che altre modifiche saranno il listello cromato, il GRA che alla fine in conce mi hanno chiesto 200€, una bella mappa (2010) e magari un bel FIS, anche se per adesso il cdb basta e avanza...
Vi ricordo che se volete ho nell'ufficio del dad adesivi prespaziati Simbolo VW/Nurburgring colore bianco/effetto vetro sabbiato, le misure le ho scritte qualche post indietro... se vi interessano con un importo forfettario per coprire spese di sped. e quegli spiccioli di materiale, posso spedirli a qualche "capo famiglia"!
Ciao e grazie!