Disfatta..la mia 1.4 FSI...
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: The Cola's Sport FSI

da juanpalmy » venerdì 30 aprile 2010, 15:41

Cola_FSI ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:bello ... fantastico...
    meglio che non parlo :010

cmq tutto risolto meno male!

già..avrei preferito risolvere sotto cazzotti (sempre se mi buttavano giù..) che vederli scappare..mannaggia a sta gente

Vabbè dai l'importante è che il danno è poco e che l'hai già riverniciato... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » venerdì 30 aprile 2010, 15:51

certa gente è da uccidere all'istante.....a me mi capito che uno parcheggio sul mio paraurti posteriore ho fatto la foto ho scritto orario e tutto e ho mandato all'assicurazione risultato? quello risponde non ero li non è vero niente! e l'assicurazione mi consiglia di lasciar perdere!!! :013 :013 ma se ribecco quella macchina minimo gli buco tutte e 4 le gomme mi soo conservato la targa!! :013 :013 :013
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 30 aprile 2010, 16:09

veramente se uno prende la targa l'assicurazione deve pagarti...
    :017 se no a sto punto tutti scappano e via
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nasa24

Re: The Cola's 9n3 FSi

da nasa24 » venerdì 30 aprile 2010, 16:47

Cola_FSI ha scritto:ho 2 foto da aggiungere :022

Immagine
    Immagine

è esattamente il danno dove questa estato ho preso 2500 euro per la riparazione del danno :005

se posso consigliarti è di rivolgerti ad un'agenzia antinfortuniastica, li puoi prendere molto piu rispetto all'assicurazione
    Cola_FSI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Ford Fiesta TCDI S
    moto: ex Polo FSI
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: The Cola's 9n3 FSi

da Cola_FSI » sabato 1 maggio 2010, 10:10

nasa24 ha scritto:è esattamente il danno dove questa estato ho preso 2500 euro per la riparazione del danno :005
    se posso consigliarti è di rivolgerti ad un'agenzia antinfortuniastica, li puoi prendere molto piu rispetto all'assicurazione

madò 2500€! ti aveva piegato come minimo il cerchio! io x fortuna meno di 100€ me la sn cavata...(riverniciando il para) ora visto che ho gli atti vandalici nella assicurazione mi informo x "ripagarmi" facendomi riverniciare il cerchio segnato dai marciapiedi..non è quello della foto ma il post destro..
    MY EX Polo: 9n3 1.4 FSI SportLine
    =>> La mia prima macchina..distrutta :(

VENDO gli Ultimi Pezzi rimasti qui.. =>> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=12451 Guardate possono sempre servire!
  • nasa24

da nasa24 » sabato 1 maggio 2010, 10:16

no no l'avevo anche spiegato sia al momento dell'impatto sia quando ho rpeso i soldi, il tipo si è solo appoggiato, mi ha segnato leggermente il cerchio (con un po di pasta il segno è andato via) e toccato la parte dove il para post e la carrozzeria si uniscono, totale riparazione se la volevo fare circa 130/180 euro.... soldi guadagnati 2.000 dato che 500 li ho dati per pagare l'agenzia :005

danno riparato?? no ci pensa ora matteo mentre la fa opaca :003
    Cola_FSI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Cola_FSI » sabato 1 maggio 2010, 10:21

ahah k volpe ora ne hai da spendere :030

VENDO gli Ultimi Pezzi rimasti qui.. =>> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=12451 Guardate possono sempre servire!
    Cola_FSI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Cola_FSI » sabato 1 maggio 2010, 10:26

Pepeppe ha scritto:certa gente è da uccidere all'istante.....a me mi capito che uno parcheggio sul mio paraurti posteriore ho fatto la foto ho scritto orario e tutto e ho mandato all'assicurazione risultato? quello risponde non ero li non è vero niente! e l'assicurazione mi consiglia di lasciar perdere!!! :013 :013 ma se ribecco quella macchina minimo gli buco tutte e 4 le gomme mi soo conservato la targa!! :013 :013 :013

bravo fallo :023 cmq poi si lamentano le assicurazioni...almeno il 50% di quelli che hanno gli eventi sociopolitici si autograffiano la macchina x riverniciarla a spese dell'assicurazione, ma fan bene xk qnd c'è qlkosa di serio non intervengono :011

• nasa24

da nasa24 » sabato 1 maggio 2010, 10:28

e va bhe... io alla fine non ho fatto nulla, ho solo portato le foto e i dati del tipo che mi ha tamponato, al resto tra cui la perizia sulla mia car ha pensato tutto l'agenzia anti infortunistica :023 alla fine è il lavoro loro e prendono un 10/15% sull'incasso del cliente

Pepeppe ha scritto:certa gente è da uccidere all'istante.....a me mi capito che uno parcheggio sul mio paraurti posteriore ho fatto la foto ho scritto orario e tutto e ho mandato all'assicurazione risultato? quello risponde non ero li non è vero niente! e l'assicurazione mi consiglia di lasciar perdere!!! :013 :013 ma se ribecco quella macchina minimo gli buco tutte e 4 le gomme mi soo conservato la targa!! :013 :013 :013

bravo fallo :023 cmq poi si lamentano le assicurazioni...almeno il 50% di quelli che hanno gli eventi sociopolitici si autograffiano la macchina x riverniciarla a spese dell'assicurazione, ma fan bene xk qnd c'è qlkosa di serio non intervengono :011

per questo che io la prima cosa che faccio è fare la foto delle 2 macchine dove si legge bene la targa :003 e cmq si per il fatto dei graffi quoto anche io... e pensa che avevo anche pensato di farlo ma.. io sono coperto da meno di un anno quindi avrei preso buca :005
    Cola_FSI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Cola_FSI » sabato 1 maggio 2010, 10:41

non c'è problema dai rinvii di un anno poi paghi solo la franchigia e il resto splende nuovamente NERO gratis :077 !

Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » sabato 1 maggio 2010, 11:06

io avevo fatto le foto di entrambe le macchine attaccate e della targa ho mandato tutto alla mia assicurazione dopo 30 giorni mi arriva la risposta che l'assicurazione di quell'infame ha contattato il cliente il quale ha affermato di non aver parcheggiato sul mio paraurti e che io ho spostato la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!! :013 :013 :013 mentre lui non c'era!......la mia assicurazione mi ha risposto dicendo che se volevo potevo mettere un avvocato ma che se perdevo la causa ci rimettevo pure le spese! allora ho lasciato perdere :022
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • nasa24

da nasa24 » sabato 1 maggio 2010, 11:07

a sto punto non vado a rovinare una macchina per prenderci solo il costo di rifarla tutta :005 :005

oramai è andata provero sulla moto a fare qualcosa :005 :005

vince è ovvio se ti affidi alle assicurazioni senza avere in mano il cid non andrai sempre avanti, se non hai il cid l'unico modo sono le agenzie