poi ho risolto chidendo bene un buchetto dove entrava l'h2o...
:)
Toniquin

fabi3tto ha scritto:toniquin ha scritto:guarda che oltre al led, il faro poi e' uguale...
non cambia niente se non che è piu' visibile...
ah... sono ovviamente omologati
Toniquin
è il contrario ..in condizioni di buio a makkina spenta quei fari non li vedi per nulla se qualcuno ti illumina da dietro
ma hanno la E di omologazione in modo visibile ? se ce l'hanno non ti romperanno mai alla fin fine..
cmq mi ricordo che li aveva dado qui a torino sulla sua ex 9n3 ed erano proprio belli

FrancescoCattaneo ha scritto:Ciao!! Intanto bella macchina... E poi..... Finalmente un'altro utente di Bergamoooo!!! Siamo a quota 3 XD
Posso chiederti cosa vuol dire TRI-XENO?? =P
...
FrancescoCattaneo ha scritto:Ciao!! Intanto bella macchina... E poi..... Finalmente un'altro utente di Bergamoooo!!! Siamo a quota 3 XD

il_pecchia ha scritto:una grande curiosità per i neon sottoscocca......
....li hai messi tutti e 4???![]()
no perchè a me non è riuscito di trovare un buon posto a quello posteriore

Ghiro89 ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Ciao!! Intanto bella macchina... E poi..... Finalmente un'altro utente di Bergamoooo!!! Siamo a quota 3 XD
quota tre bergamaschi compreso il sottoscritto?..
..comunque complimentoni per la macchina toniquin..veramente bella...
torquin ha scritto:si potrebbe organizzare qualcosa di carino dalle parti di bg... che ne so un ritrovo...

FrancescoCattaneo ha scritto:Ghiro89 ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Ciao!! Intanto bella macchina... E poi..... Finalmente un'altro utente di Bergamoooo!!! Siamo a quota 3 XD
Anche tu di Bg? Non lo sapevo... Allora siamo in 4![]()
Io, te, torquin e Ramon
torquin ha scritto:si potrebbe organizzare qualcosa di carino dalle parti di bg... che ne so un ritrovo...
Eh sì, pochi ma buoni

FrancescoCattaneo ha scritto:Ghiro89 ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Ciao!! Intanto bella macchina... E poi..... Finalmente un'altro utente di Bergamoooo!!! Siamo a quota 3 XD
Anche tu di Bg? Non lo sapevo... Allora siamo in 4![]()
Io, te, torquin e Ramon
Eh sì, pochi ma buoni

fabi3tto ha scritto:toniquin ha scritto:guarda che oltre al led, il faro poi e' uguale...
non cambia niente se non che è piu' visibile...
ah... sono ovviamente omologati
Toniquin
è il contrario ..in condizioni di buio a makkina spenta quei fari non li vedi per nulla se qualcuno ti illumina da dietro
ma hanno la E di omologazione in modo visibile ? se ce l'hanno non ti romperanno mai alla fin fine..
cmq mi ricordo che li aveva dado qui a torino sulla sua ex 9n3 ed erano proprio belli
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.