TheDoCtoR ha scritto:il filtro abitacolo è uno solo...l'altro sarà il filtro dell'aria
Quoto...cmq tagliando nudo e crudo, olio e filtri

TheDoCtoR ha scritto:il filtro abitacolo è uno solo...l'altro sarà il filtro dell'aria

gringo14 ha scritto:Ma quanti filtri ci sono nell'abitacolo?
Gabriele se in officina tua sono onesti come prezzi e flessibili come è capitato a Daniele fallo fare a loro il lavoro! Io per motivi che ben conoscete ho dovuto farmelo da solo...

,però dietro mi piace davvero tanto cosi, spettacolo
Cmq ci sai fare, bravissimo e grazie mille di farmi assaporare l'assetto 

Murdok ha scritto:effettivamente avanti hai un po troppo esagerato, non riuscirei a uscire di casa![]()
![]()
,però dietro mi piace davvero tanto cosi, spettacolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq ci sai fare, bravissimo e grazie mille di farmi assaporare l'assetto

Polo82 ha scritto:Cattiva!

Stiwy81 ha scritto:Dani, il fatto è che non credo che costruirebbero il connettore... Ma non potrei farlo io? Il connettore da costruire è quello che si infila nel gruppo leve o no? Eventualmente quanto costerebbe prenderlo su internet?

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Cattiva!
Ti piace cosi Andè?

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Ma quanti filtri ci sono nell'abitacolo?
Gabriele se in officina tua sono onesti come prezzi e flessibili come è capitato a Daniele fallo fare a loro il lavoro! Io per motivi che ben conoscete ho dovuto farmelo da solo...
come mai hai dovuto farlo da solo?![]()
cmq si è il filtro dell'aria, mi sono sbagliato

ed ovviamente mi disse che la cosa non si poteva fare, mi disse le frasi che ho scritto sopra
e mi aggiunse che i tacho non si possono aprire e questa cosa è punibile con l'arresto...
MA A CHI?!?!?! SULLA MIA MACCHINA?!?!?! Qualcuno del forum la conosce bene sta storia... 
alle loro estremità, poi un connettore multiplo acquistabile in VW ed un diodo che va messo su uno dei fili, è semplice come lavoro, da qualche parte c'è anche la guida per farsi da soli il cavo, ma poi, con tutti i puntalini i fili e il connettore ed il diodo alla fine spendi quasi quanto pagheresti il cavo bello già fatto... Noi infatti abbiamo comprato il cavo pronto from tedeskonia!! 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.