Genius at Work

vale ha scritto:Bella Nax!!
...sì il lavoro me lo feci tempo fà ormai e di benefici ne notai e come!!!!!![]()
Forse ho notato pochissimo (ma proprio lieve lieve) turbolag dovuto al litraggio superiore da dover riempire
ma dall'altro lato ho avuto solo aspetti positivi!
...ha 1tiro in alto che non cala mai (magari poco poco dopo i 4'800 fino al limitatore che è a 5'300)
come erogazione in alto è quasi paragonabile ad 1 Turbo benza, ma in basso ha molta + coppia e disponibile prima!
...gli aspetti positivi li notai già con la mappa che avevo prima che mi tagliava gasolio verso i 4000rpm,
poi con l'aggiornamento di essa son riuscito a sfruttarlo a pieno!
...ah quasi dimenticavo,
ora dopo 3 o 4tirate, non devo aspettare che si freddi l'IC in quanto troppo piccolo
e quindi con 1inevitabile calo prestazionale,
ma posso continuare a scannarla per 1altro pò![]()
Edit:
comunque non l'ho verniciato di nessun colore (anche perchè perderebbe gran parte della capacità dissipante di calore),
è probabilmente l'effetto di alcune foto

..
) Ferodo Premier che ancora ho sotto, l'impianto frenante và da paura ed il pedale affonda moooooolto di meno sotto stress

E nessuno può pagare le sue colpe????? 

Genius at Work

gringo14 ha scritto:Azz Vale!!!!!
Stiamo SERIAMENTE facendo SUL SERIO eh?!?!?!?
Cmq come cavolo hanno fatto a sbagliarti lo spingi disco????E nessuno può pagare le sue colpe?????

???
juanpalmy ha scritto:Davvero ottime cose direi...
La frizione è davvero così dura come dicono e che in mezzo al traffico ci vuole il polpaccio di roberto carlos???

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.