Le foto vedrò di farmele fare nel pomeriggio dalla mia ragazza che è più brava di me

anche se in realtà oltre alla leva delle frecce nuova non c'è nient'altro da vedere...
Carissimo Andrea, ieri sera ho avuto modo di giocare un po' con il cruise control e credo che questo accessorio sia proprio adatto a te per risparmiare qualche altro litro di gasolio, ho notato infatti che se si riesce a viaggiare con il GRA sempre attivo, mantenendo la stessa velocità e quindi non muovendo il pedale dell'accelleratore con accellerazioni e decellerazioni continue, credo (mio parere personale assolutamente contestabile) che in questo modo la macchina riesca a consumare un'attimino meno...
Poi ho notato che il sistema è abbastanza intelligente, nel senso che non si tratta di un semplice blocco dell'accelleratore alla velocità decisa dall'utente, ma bensì se per esempio hai bisogno di fare un sorpasso, puoi accellerare con il piede tranquillamente ed una volta conclusa la manovra lasciando il pedale dell'accelleratore la macchina torna a viaggiare alla velocità impostata

, se si preme il pedale della frizione o del freno il cruise control si disattiva, se una volta che si è disattivato si vuole riattivare alla stessa velocità impostata prima, basta premere un pulsante e la velocità la riprende...

e poi, se magari hai bisogno di aumentare o diminuire la velocità puoi farlo anche tranquillamente usando i tastini più e meno...
Concludendo, a mio parere questo accessorio non è proprio indispensabile, ma se c'è è meglio ed è più figo

soprattutto se come me percorrete molta strada fuori citttà... NON MI METTEREI MAI PIù a smontare tutta la macchina, ma ora che ce l'ho montato posso dire di non essemi pentito di averlo fatto, anche perchè mi è costato non più di 85€ il lavoro...