Genius at Work

Genius at Work

Jack Maven ha scritto:Francè, complimenti per la tua polazza, davvero molto bella! Dal vivo i cerchi rendono un macello! ;)

kynyo ha scritto:Jack Maven ha scritto:Francè, complimenti per la tua polazza, davvero molto bella! Dal vivo i cerchi rendono un macello! ;)
concordo in pieno....bravo Francè......sta venendo su benissimo...cmq è stato un piacere conoscerti!!!

Genius at Work

(spero hai capito il tono scherzoso!), mi ha fatto piacere conoscerti e devo dire che la tua polo mi piace... soprattutto i nuovi cerchi...
juanpalmy ha scritto:Pure se ti ho trattato male scherzando ovviamente(spero hai capito il tono scherzoso!), mi ha fatto piacere conoscerti e devo dire che la tua polo mi piace... soprattutto i nuovi cerchi...
Scherzo..... ti pare certo che ho capito.... neanche me ricordavo piu :D cmq grazie mille.....mi dispiace soltanto che all'inizio della mia avventura in questo forum sia passato per un rompipalle 

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:....mi dispiace soltanto che all'inizio della mia avventura in questo forum sia passato per un rompipalle

Genius at Work

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga un problemino.... pensavo di adattare la cuffia del pomello dell'a3 ma nn è possibile essendo troppo piccola la base.... stavo pensando di farmela fare e ho visto su ebay questa inserzione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300383638861&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1270wt_870
dite che va bn la cuffia che andrebbe sotto il pomello originale?
stavo pensando a nera con le cuciture bianche oppure grigio chiaro![]()
gli esperti che dicono?

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.