i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:Le valvole sui motori nuovi non vanno registrate perchè hanno le punterie idrauliche con il recupero automatico del gioco... quindi è qualcos'altro che fa rumore
sai un rumore tipo sbuffo... nn sò come spiegarloanke Gabry lo ha sentito sabato quando ha acceso la mia polo
boh... molto strano... so solo ke gli ammo solo alla frutta! la mattina ad auto fredda gli ammo sn veramente di burro e sembra di star sopra un materasso ad acqua
xò il resto del rumore boh... infatti tutti credono ke la mia auto sia diesel boh

i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:Le valvole sui motori nuovi non vanno registrate perchè hanno le punterie idrauliche con il recupero automatico del gioco... quindi è qualcos'altro che fa rumore
sai un rumore tipo sbuffo... nn sò come spiegarloanke Gabry lo ha sentito sabato quando ha acceso la mia polo
boh... molto strano... so solo ke gli ammo solo alla frutta! la mattina ad auto fredda gli ammo sn veramente di burro e sembra di star sopra un materasso ad acqua
xò il resto del rumore boh... infatti tutti credono ke la mia auto sia diesel boh

i'm NikuZ ha scritto:si è 3 cilindri il rumore quindi no problem... ma quando accellero senti tipo uno sbuffo d'aria e mi sembra strano... cmq forse Consoll cambia l'assetto con uno a ghiera e prendo io il suo

Loste ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:si è 3 cilindri il rumore quindi no problem... ma quando accellero senti tipo uno sbuffo d'aria e mi sembra strano... cmq forse Consoll cambia l'assetto con uno a ghiera e prendo io il suo
è la turbina nikuz

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.