La mia Poluccia blu!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: La mia Poluccia blu!

da pariduzz86 » martedì 19 maggio 2009, 18:52

nasa24 ha scritto:io l'ho ordinato a breve arriva ah cmq paride ho dato quei codici al mio meccanico e deve ancora farmi sapere per i prezzi appena so qualcosa ti contato

ripensandoci qasi sicuramente anche i soffietti non sono adatti al tuo assetto, quindi nel caso avessi in mente di prenderli aspetta l'assetto, perchè nel tuo caso le molle sono sopra gli ammo e non c'è lo spazio per i soffietti originali, sperando che nel kit ci siano già inclusi dei soffietti per proteggero ammo e filettatura :012
    Work in progress :mura
  • nasa24

da nasa24 » martedì 19 maggio 2009, 19:07

ah ok allora aspetto anke per quelli grazie
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 19 maggio 2009, 20:37

bene quando tra qualche mese lo faccio anche io mi appooggio a voi per i contatti con i venditori :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 20 maggio 2009, 8:08

che poi paride io quando ho ordinato cuscinetti e barra antirollio mi hanno detto che i codici erano cambiati in r per i cuscinetti invece di n e in an per la barra invece di ac, mi hanno cmq assicurato che non sono pezzi di rotazione xke vengono distinti con le finali ax secondo te c'è da fidarsi??
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 20 maggio 2009, 11:12

nasa24 ha scritto:che poi paride io quando ho ordinato cuscinetti e barra antirollio mi hanno detto che i codici erano cambiati in r per i cuscinetti invece di n e in an per la barra invece di ac, mi hanno cmq assicurato che non sono pezzi di rotazione xke vengono distinti con le finali ax secondo te c'è da fidarsi??

:017
    la mia barra era siglata an ed era evidentemente di rotazione in quanto la vernice si vedeva ritoccata in vari punti... ma a stò punto penso che forse le vendono solo di rotazione :017
    i cuscinetti invece può darsi che il codice sia cambiato perchè non credo si possano rigenerare
    cmq tu la barra quanto l'hai pagata? perchè è vero che c'è sia il codice AC che AN ma quest'ultimo costa 57€ contro gli 81 della prima :012
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 20 maggio 2009, 11:17

Oggi sono ripassato in conce... preventivo 240€ :013 esclusa convergenza a 25€ (a parte perchè già sò che non hanno il macchinario e la fanno fare da un gommista li vicino, dove io invece pago solo 20€ :011 )
    credo proprio che oggi o domani ci ripasso e ordin tutto fino all'ultimo bullone che mi potrebbe servire e mi faccio montare tutto dal meccanico che mi stà invertendo le ruote, lui ha detto che con 140-150€ facciamo tutto, va a finire che mi ci include pure l'inversione delle ruote :004
    Però io per scrupolo sperando che non se la prenda gli stampo tutti i procedimenti passo passo da elsawin e glieli porto :003
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 20 maggio 2009, 11:20

si il prezzo è uello ho pagato 55 euro barra e cuscinetti, anche io ho notato n colore mancante in alcuni punti ed era come se era stata strofinata in terra o cmq appoggiata senza protezione, cmq il mio amico in vw mi ha assicurato che non è di rotazione e che il codice da 87 euro non c'è piu... bho.. ti ti fidi cmq a montarla???? a me stanno vendendo dei dubbi....non so xke ma l'ho presa cmq oramai era arrivata ho messo la foto nella mia polo
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 20 maggio 2009, 16:21

sai cosa, ho scoperto che la barra stabilizzatrice di serie dovrebbe essere vuota, ovvero come la barra duomi... chissà forse prima le gti montavano una barra piena e poi per qualche motivo l'hanno sostituita con quella vuota... altrimenti con tutti stì rincari non mi spiego come mai abbiano abbassato il prezzo :017
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 20 maggio 2009, 16:47

pariduzz86 ha scritto:sai cosa, ho scoperto che la barra stabilizzatrice di serie dovrebbe essere vuota, ovvero come la barra duomi... chissà forse prima le gti montavano una barra piena e poi per qualche motivo l'hanno sostituita con quella vuota... altrimenti con tutti stì rincari non mi spiego come mai abbiano abbassato il prezzo :017

e la nostra sicuro non è vuota visto il suo peso...... mi domando allora xke l'anno sostituita????
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 20 maggio 2009, 16:54

nasa24 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:sai cosa, ho scoperto che la barra stabilizzatrice di serie dovrebbe essere vuota, ovvero come la barra duomi... chissà forse prima le gti montavano una barra piena e poi per qualche motivo l'hanno sostituita con quella vuota... altrimenti con tutti stì rincari non mi spiego come mai abbiano abbassato il prezzo :017

e la nostra sicuro non è vuota visto il suo peso...... mi domando allora xke l'anno sostituita????

tu dici, guarda che come peso non cambia molto rispetto alla duomi :017
    cmq a me l'unica cosa è che quando la presi mi fecero pagare il prezzo della vecchia e mi diedero la nuova o suppongo perchè mi fecero un bel pò di sconto sui vari prezzi che presi insieme, ma calcolando la barra a prezzo vecchio :013
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 20 maggio 2009, 17:16

pariduzz86 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:

tu dici, guarda che come peso non cambia molto rispetto alla duomi :017
    cmq a me l'unica cosa è che quando la presi mi fecero pagare il prezzo della vecchia e mi diedero la nuova o suppongo perchè mi fecero un bel pò di sconto sui vari prezzi che presi insieme, ma calcolando la barra a prezzo vecchio :013

ma la duomi è pure piu grande. cmq non lo so a sto punto non me va manco piu di pensarci oramai è presa alla fine rotazione o no cosa potrebbe cambiare in termini di affidabilita??? anke se cmq non vorrei mai prendere uan cosa di rotazione ma come ben sai con la vw non ci si puo fare affidamento, come ho gia detto a me di listino era compreso di cuscinetti 66 euro scontato a 55 :013

ps... e cmq il tipo mi ha fatto vedere il suo sistema dove vengono rettificati i codici e c'era scritto che il codice ac è stato sostuituito all'an. evidentemente come hai gia detto tu non le danno piu le barre nuove ma solo di rotazione... faccio solo un'ipotesi
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » mercoledì 20 maggio 2009, 18:31

la mia barra era nuova di pacca immacolata :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine