nasa24 ha scritto:appunto è quello che ho detto nel mio post

Passion ha scritto:juanpalmy ha scritto:*PaBloS* ha scritto:gian la stessa medesima cosa è successa a me quando ho smontato la plafoniera x verniciare l'interno nero![]()
![]()
solo che da me si accende solo il siluro adessole piccoline spente
devo trovarla nuova anche io
A me prima si accendevano tutte, poi premendo un tasto se ne spegnevano due... poi si riaccendevano... beh facevano i fatti loro...
Mi confermate che il codice dalla plafoniera è 6Q0 947 105 H Y20 e costa 36 euro circa (mortacci loro) ?
era successo anche a me è una questione di molle, o hai piegato quel circuito sottile che fa da contatto nelle accensioni e spegnimento della plafoniera!!
in tal caso se nn si è spezzato nulla ripiegail pezzetto, altrimenti la soluzione è plafo nuova!!

appena si smonta la parte interna, i piedini si piegano irrimediabilmente 

Stiwy81 ha scritto:plafoniera con i piedini piegatiappena si smonta la parte interna, i piedini si piegano irrimediabilmente

juanpalmy ha scritto:Corretto GAB, mai smontare la plafoniera e aprirla... i piedini vanno a farsi benedire... così come anche i 36 euro per riacquistarla...![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Corretto GAB, mai smontare la plafoniera e aprirla... i piedini vanno a farsi benedire... così come anche i 36 euro per riacquistarla...![]()
![]()
![]()
Giusto Giovà, mannaggia li pescetti![]()
![]()
![]()
Sono indeciso sull'eventuale acquisto della plafo Passat W8, l'unica cosa che mi frena è il dover stuccare la vecchia plafo

juanpalmy ha scritto:Se comprerai quella nuova della Polo, questa non avrà più 1 siluro e 2 lampadine come ce l'hai adesso tu, ma 3 lampadine... hanno eliminato il siluro...

Stiwy81 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Se comprerai quella nuova della Polo, questa non avrà più 1 siluro e 2 lampadine come ce l'hai adesso tu, ma 3 lampadine... hanno eliminato il siluro...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma davvero?!?!? ma quel siluro fa molta più luce della w5w!!! ma... almeno nella nuova c'è un minimo di materiale riflettente?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.