NikuzPolina ha scritto:gringo14 ha scritto:Mitico!!!!Sono sempre più contento di aver montato il GRA!!!
Ieri sera mentro mi percorrevo il 67km di strada che mi separano dalla mia donna, ho avuto modo di testare per bene il mio nuovo giocattolo!!
ke goduria ora ehti invidio cm gli altri ihihih

NikuzPolina ha scritto:io mi sa ke devo cambiare anke tacho

NikuzPolina ha scritto:gringo14 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:io mi sa ke devo cambiare anke tacho
Aspetta Nikuz.... Per montare SOLO il regolatore di velocità NON è necessario cambiare il tacho... Se poi vuoi montare anche il FIS come spero di riuscire a fare io allora le cose cambiano...
Vedi, ad oggi io ho il tuo stesso tacho, senza nulla, ne MFA ne FIS, insomma il tacho base, ma il GRA funziona alla grandissima!
Secondo me per 85,00€ visto quanto costerebbe in conce è una spesa accettabile e credo che per quanto sia scemo come accessorio sia abbastanza utile per chi va fuori città...
si esatto comodissimo... io sn sempre in tangenziale

NikuzPolina ha scritto:ahahah sn imbranato in queste cosenon mi ci metto nemmeno... xora devo trovare qualkuno ke mi rimuova i filtri bokkette ke nn esce piu aria in quelle centrali... mi sa ke Andre a gufato ancora
...prova a cambiare il filtro antipolline, magari è incroccato!
topicVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.