Stiwy81 ha scritto:kynyo ha scritto:gabri va na bomba..sembra non soffrire x nulla.....nel senso ke con un filo di acceleratore va......ora i sorpassi andranno una meraviglia.....spesso uscendo dalla tangenziale dopo il casello c'è una rampa in salita e dovevo scalare sempre in 2 x farla riprendere....ora in terza va da dio
ho capito va..... s'ha da fare

juanpalmy ha scritto:kynyo ha scritto:gabri va na bomba..sembra non soffrire x nulla.....nel senso ke con un filo di acceleratore va......ora i sorpassi andranno una meraviglia.....spesso uscendo dalla tangenziale dopo il casello c'è una rampa in salita e dovevo scalare sempre in 2 x farla riprendere....ora in terza va da dio
Quella rampa me la faccio in 3° piena... anche con gli 80cv... ahahah

juanpalmy ha scritto:Finalmente ho provato la mappa di antonio...
Che dire... la mia ha 80cv e si sentono bene... la sua adesso ne avrà circa 92-93 e devo dire che la macchina è nettamente migliore della mia... mooooolto più pronta e la ripresa è fulminante!!!
A settembre è d'obbligo la rimappa anche sulla macchina mia...
Per qualcuno che aveva qualche dubbio.... CORRETE A FARE LA RIMAPPA!!!!!
S P E T T A C O L O .....
![]()
![]()

kynyo ha scritto:a marco......la mia percentuale sale al 10%![]()

nasa24 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Finalmente ho provato la mappa di antonio...
Che dire... la mia ha 80cv e si sentono bene... la sua adesso ne avrà circa 92-93 e devo dire che la macchina è nettamente migliore della mia... mooooolto più pronta e la ripresa è fulminante!!!
A settembre è d'obbligo la rimappa anche sulla macchina mia...
Per qualcuno che aveva qualche dubbio.... CORRETE A FARE LA RIMAPPA!!!!!
S P E T T A C O L O .....
![]()
![]()
e da chi andresti???

kynyo ha scritto:cruise control montato.......con un po di fatica ma tutto sommato in 5 ore ho fatto tutto.......

La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:cruise control montato.......con un po di fatica ma tutto sommato in 5 ore ho fatto tutto.......
complimenti antonioVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.