m2312l ha scritto:la mia barra era nuova di pacca immacolata
sei stato fortunato allora la mia pare nuova ha solo delle strusciate sul clore, non me pare usata ammenoche non l'abbiano verniciata molto bene bho non so che dire
m2312l ha scritto:la mia barra era nuova di pacca immacolata

andros ha scritto:ma poi com'è finita la storia dei battitacco???...perche piacevano un sacco anche a me...
e voglio anche io latarghetta gt davanti...ma esiste anche tdi???
...cmq la scritta ABT è tamarrissima!!!

andros ha scritto:no dicevo quelli di pariduzz che si montano sulla parte in plastica..

)

nasa24 ha scritto:andros ha scritto:ma poi com'è finita la storia dei battitacco???...perche piacevano un sacco anche a me...
se ti riferisci ai miei battitacco sono arrivati il problema è come sono arrivati, erano praticamente piegati a 40° mi ci sono messo con cautela e li ho raddrizzati, puoi vedere le foto nella mia polo
fabi3tto ha scritto:nasa24 ha scritto:andros ha scritto:ma poi com'è finita la storia dei battitacco???...perche piacevano un sacco anche a me...
se ti riferisci ai miei battitacco sono arrivati il problema è come sono arrivati, erano praticamente piegati a 40° mi ci sono messo con cautela e li ho raddrizzati, puoi vedere le foto nella mia polo
io per quello non so se prenderli :(
nel trasporto puoi capire..

gringo14 ha scritto:Paride.... Spettacolo.....
Hai cambiato anche i silent block? Quali hai messo alla fine? Comunque.... Spettaculoooo!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.