ci sarà una lampadina allentata o con la resistenza rotta
ci sarà una lampadina allentata o con la resistenza rotta

Non può essere altro..... Tu gli adattatori manco gli hai montati, quindi.... Una cosa in meno da controllare.... 

McFly ha scritto:Niente male! Io sono indeciso se mettere i rossi o i neri, ho il tuo stesso colore di carrozzeria.
Qui sembrano stare proprio bene!

gringo14 ha scritto:Finalmente ti sono arrivati!!!! Bella!!!
Andrea, prova a verificare che la lampadina sia messa bene, o che non sia la linguetta del positivo che dia problemi, magari firala un po' fuori col cacciavite (ovviamente staccando il fanale dal connettore elettrico), poi magari se non risolvi provi a sostituire la lampadina.... Non penso proprio che sia un problema dell'interruttore della retromarcia....Non può essere altro..... Tu gli adattatori manco gli hai montati, quindi.... Una cosa in meno da controllare....

Pigno ha scritto:gringo14 ha scritto:Finalmente ti sono arrivati!!!! Bella!!!
Andrea, prova a verificare che la lampadina sia messa bene, o che non sia la linguetta del positivo che dia problemi, magari firala un po' fuori col cacciavite (ovviamente staccando il fanale dal connettore elettrico), poi magari se non risolvi provi a sostituire la lampadina.... Non penso proprio che sia un problema dell'interruttore della retromarcia....Non può essere altro..... Tu gli adattatori manco gli hai montati, quindi.... Una cosa in meno da controllare....
il problema continua, ho provato a montare il portalampada originale, a inveritre le lampadine ma niente![]()
![]()
non capisco dove può essere il problema, mettendo in retro la luce si accende sempre, ma quando poi la rilascio si spegne quasi subito e/o si riaccende per qualche frazione di secondo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

*PaBloS* ha scritto:PROVA cosi...
rimetti i fari rossi..e vedi se il problema persiste =)
se non lo fa allora saranno i fari neri...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.