da Ramon » lunedì 27 dicembre 2010, 20:12
Ultras90_AMG ha scritto:Ramon ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Ma scusate nn sono mejo Marche come michelin pirelli e altre?
Francesco, molto probabilmente avrai anche ragione, ma ho sentito parecchie lamentele di svariate persone riguardo Michelin, Pirelli (soprattutto), Goodyear...
La riprova è il fatto che negli ultimi anni Toyo è cresciuta a dismisura dimostrando le proprie qualità (ricordo che poco più di una decina di anni fa era a livello Goodride e BFGoodrich...)
Io voglio tentare, anche se credo andrò sulle SS595 (non RS) soprattutto visto il costo che hanno.
Male che vada se durano poco so quanto ho speso, e per quanto riguarda il discorso tenuta, beh, non mi pongo il problema...la mia Polly non ha tutta questa potenza da gestire

quindi tu che consigli? nn ti preoccupare che cmq anche se nn ha la potenza di una gti è sempre una polo :)

Ma dove vuoi che vada io, ho una poletta con un polmoncino da 100cv
Cmq io ti direi come marche: Nankang, Federal, Toyo, Bridgestone ed Hankook.
Poi decidi tu in base alle tue esigenze...
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere