pariduzz86 ha scritto:mi spiace pe le toyo, ma essendo molto morbide vanno tenute d'occhio per benino... sopratutto se ci piace la guida divertente... e cmq darei una controllata alla convergenza... a me il consumo anomalo solo dentro o solo fuori me lo faceva quando avevo ancora su l'assetto si serie e per questo dato che già pensavo ad un assetto serio non l'avevo per niente tenuto d'occhio
sì sì infatti è quello che voglio fare mentre sarà dal gommista per il cambio gomme
Una controllata non gli fà sicuramente male!!!!
Non avendoci purtroppo fatto caso prima allo stato degli pneumatici, mi è venuto il dubbio che parte della colpa possa essere attribuito alla barra duomi inferiore montata dir ecente...
al volante nelle curve allegrotte mi dà la sensazione come se si fosse aperto 1pò il camber, in entrata curva e percorrenza ha l'anteriore molto più stabile come se la gomma esterna facesse più presa con lasfalto appogiandosi di più...
e credo siano gli estessi effetti di una tarazione del camber anteriore più aperto...
Ora visto che una delle 2gomme anteriori (che è alla tela
)perde leggermente pressione, per andare in giro prima che arrivino queste benedette semi-slick
ho dovuto mettere la ruota di scorta...
eheheh ora stò con 3 BBS ed un Varano

Genius at Work