Tutto quello che hai scritto per quanto riguarda i collegamenti li ho già fatti...
Infatti come ben sai ho cambiato la leva delle frecce, ovviamente è diversa da quella della golf che hai postato tu, ho fatto quei collegamenti che scrivevi tu, ovviamente anche questi erano diversi rispetto alla golf, e servono per far funzionare i tastini...
Per il sensore della temperatura esterna non c'è problema perchè la POLO che ha il climatizzatore ha anche quel sensore con il filo che arriva fino al tachimetro, quindi no problem...
L'unico nodo da sciogliere è quello della programmazione del quadro, che almeno quì da me e dalle parti dei nostri colleghi di forum che lo hanno già montato in officina non te lo fanno questo tipo di lavoro!!
Ma poco male, perchè PAUL e TAKETDI tempo fa hanno realizzato una guida per la programmazione fai da te, ormai collaudata da tutti quelli che hanno montato il FIS, io ho tutto, tranne un software che si chiama ULTRAEDIT32 che serve per scrivere le eeprom... Una volta avuto questo programma anche io teoricamente sarò in grado di completare il mio lavoro... Tutto quì Nikuz!!! 

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07