Raga posso dire che oggi ho fatto un test più decente all'assetto... ho percorso il tratto Scafa - Ateleta (mio paese natale) che è un pecorso dove ci si può divertire (per chi volesse dia uno sguardo su google maps)
100km misti tra autostrada (tutti curvoni larghi da 150+) poi un pò si statale non oltre i 100 ma tutta in leggera salita dove divertirsi on i sorpassoni, poi si passa a strade di montagna belle larghe con tornanti da paura tutti in salita (poi discesa) e infine un pò di km tra stradine strette strette ma poco affollate...
Vi dirò mai stato così contento a farmi quei 200km di strada... ho avuto anche la soffisfazione di vedere una Golf V 2.0 tdi 140cv comfort che non riusciva a starmi dietro... infatti finchè non mi ha sorpassato sul lungo rettilineo a ben 170 (poi ho mollato) credevo fosse un 1.6
La cosa più bella è che ho viaggiato con mio padre che in genere si lamenta di come faccio le curve invece è rimasto cntentissimo di sentire come anche sulle curve più tirate il rollio era limitatissimo
Finora questo è il mio primo assetto sportivo che testo con le mie mani, ma da quanto ne sò per l'ottimo rapporto comfort/prestazionidò al WEITEC ULTRA GT un bel 8+
ps. ringrazio ancora matteo che lo ha caldamente consigliato un pò a tutti