X MATTEO: Sicuramente i 16" non li monterò, però al momento del cambio gomme valuterò la possibilità di mettere degli ottimi 15", ma non so se mettere i Melbourne originali al costo di 200 e più € cad o buttarmi su qualcosa di altre marche, ma non sapendo scegliere ho paura che magari i cerchi non originali siano più delicati o magari con l'attacco un po' diverso e quindi diano problemi... Consigli a proposito? Per quanto riguarda l'assetto, beh quello lo farò quando verrà il momento di cambiare gli ammortizzatori (spero il più tardi possibile).... La calandra, se devo dire la verità è già da un po' a casa mia, ma ho preferito non montarla per il momento!!!
X ANDREA: Non darmi degli appellativi che si addicono alla tua persona!!!!!

Io non sono braccino e lo dimostra il riassunto fatto nel primo messaggio di questo post!!

Caro Andrea, le modifiche non sono finite, hano solo subito un rallentamento!
X VALE: Sì è vero che sto mettendo su casa, ma l'amascottina/ino non arriverà di certo a breve, già la casa me la consegneranno (se tutto va bene) fra due anni, poi i soldi saranno finiti, quindi si aspetterà ancora un po'... Mi sa che ci vorranno almeno altri 5 anni...