Polo82 ha scritto:...la stai tamarrizzando?!![]()
Giammai Andrea!!!!

Polo82 ha scritto:...la stai tamarrizzando?!![]()

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:...la stai tamarrizzando?!![]()
Giammai Andrea!!!!![]()
![]()
![]()

Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:...la stai tamarrizzando?!![]()
Giammai Andrea!!!!![]()
![]()
![]()
NINO hai sentito per il problema dei montati lucidi per la nostra 5 porte?
Però magari vorrei vedere la procedura descritta su Elsawin e se è fattibile... Magari.... boh.... 

Loste ha scritto:ma sei gli hai gia installati che aspetti a fare le foto?!?!?!?!?!?

Cominciava un po' a fare schifo...
E così, approfittando di un attimo di tempo avuto nel week-end e del bel tempo a dir poco primaverile, mi son dedicato per 3 ore a lustrarla... Guardate com'è venuta....
Certo che la polvere è davvero un'ottima protezione per la carrozzeria!

Peccato, non ho pensato di fare una foto prima del lavoro!!!
Il problema maggiore è stata quella schifosa patina di unto/smog che si appiccica alla carrozzeria e non se ne va con le lance.
Ottimo lavoro!

German engeneering in da house

vale9n3 ha scritto:Anche io sabato l'ho lavata... Ho scoperto di avere l'auto nera e non marroneIl problema maggiore è stata quella schifosa patina di unto/smog che si appiccica alla carrozzeria e non se ne va con le lance.
Ho usato la spugna (alla faccia dello spazzolone riga vernice dell'autolavaggio) ma quando l'ho asciugata la pelle di daino è diventata nera!! Al che l'ho lavata un altra volta![]()
Nino la tua poletta sembra appena uscita dal conce!Ottimo lavoro!
Grazie Pietro!! 
) però prima l'ho bagnata per bene e visto che era proprio sporchissima ho avuto paura di usare spugne (io non ho la lancia, ma una semplice serpentina attaccata ad una specie di pistola che spruzza a pressione di rubinetto) per togliere lo sporco con una mano tenevo in pugno la pistola
e con l'altra delicatamente accarezzavo la carrozzeria, poi sono passato allo shampoo, poi l'ho risciacquata ed asciugata con la pelle daino... La pelle è rimasta pulita, tranne due segnetti neri che ho fatto asciugando i tergicristalli... 

... Quindi mi butto all'autolavaggio con un secchio e la spungona

vale9n3 ha scritto:Lo shampoo?!?![]()
Io ho a casa l'idropulitrice ma poi dovrei pulire il vialetto dove la lavo... Quindi mi butto all'autolavaggio con un secchio e la spungona
![]()
Mi sa che il mese prossimo provo la nuova cera che ho preso... Intanto ho scoperto due belle zampate sul portellone del baule, sicuramente opera di quei due mostriciattoli dei miei cani

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.