Murdok ha scritto:ma si tira giu ahaha
cmq Fà che tappetti delle sicure hai preso?

quelli satinati del Beetle
la scusa fino ad ora è stata che al centro di Ancona non li avevano e li hanno ordinati a Verona che non avevano disponibilità nemmeno loro. Cosi hanno fatto l'ordine in Germania ma ancora niente, sono passati 2 mesi e sono ancora in ordine dicendomi che secondo loro non sono piu in produzione ed è per questo che non glieli mandano, oppure sono pezzi troppo rari.

... anche io volevo quei pirulini per le portiere e in conce mi hanno detto che non li distribuiscono più 

fabio986 ha scritto:davvero?? matte tu hai etka super aggiornato vero? non è che potresti buttarci un occhio se hanno scritto qualcosa?

m2312l ha scritto:sì prima di formattare ce l'avevo aggiornato alla 704... ora mi sa che devo fare qualche aggiornamento

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:sì prima di formattare ce l'avevo aggiornato alla 704... ora mi sa che devo fare qualche aggiornamento
avresti potuto fare un bel backup della cartella di etka, in questo modo non avresti dovuto aggiornare nulla

m2312l ha scritto:l'ho fatto, ma evidentemente c'è qualche file nascosto da qualche altra parte perchè copiando la vecchia cartella mi dice versione 596 e non mi fa più fare gli aggiornamenti

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.