Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:potessi prendere le ferie si
povero schiavettonon riesci a prendere ferie? le hai consumate tutte per l'egitto?
PIU CHE Altro è l alice che non puo prenderle... io posso farle quando voglio tranne ad agosto

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:potessi prendere le ferie si
povero schiavettonon riesci a prendere ferie? le hai consumate tutte per l'egitto?

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:@gabry: ma che aspetti a montarlo?!
non mi stuzzicare!![]()
come faccio a portarlo a Lecce? non entra in aereo
![]()
![]()
te lo metti nelle mutande a fai finta che è roba tua

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:potessi prendere le ferie si
PIU CHE Altro è l alice che non puo prenderle... io posso farle quando voglio tranne ad agosto

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:non mi stuzzicare!![]()
come faccio a portarlo a Lecce? non entra in aereo
![]()
![]()
te lo metti nelle mutande a fai finta che è roba tua
Boooom

Polo82 ha scritto:Nella foga di rispondere è caduto battendo la testa ed ha perso la memoria![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Nella foga di rispondere è caduto battendo la testa ed ha perso la memoria![]()
![]()
ce l'ho ancora la memoria, caro il mio Pollo82![]()
cmq ho messo i boxer elasticizzati, speriamo non suoni il metal detector
Murdok ha scritto:ma c'è pochissimo metallo quindi non suona non suona
l'unica cosa è che se ha fare il checkin c'è una signorina potrebbe saltarti a dosso, se mi sente stella mi ammazza

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ma c'è pochissimo metallo quindi non suona non suona
l'unica cosa è che se ha fare il checkin c'è una signorina potrebbe saltarti a dosso, se mi sente stella mi ammazza
ah, se non suona allora non c'è nessun problema![]()
ritieniti fortunato a stare nelle Marche

Polo82 ha scritto:Ci sta, ci sta...tanto non c'è niente nei boxer elasticizzati![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.