La POLO di Gringo!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: La POLO di Gringo!

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 9:31

:026 :026 NEWS :026 :026 :004

In questo fine settimana ero in vena di fare regali alla mia Polina :055
    Approfittando delle giornate primaverili ho completato le operazioni di lavaggio/pulizia, lustrando a dovere gli interni ed il vano motore :023 e finalmente ho approfittato dell'occasione per montare le altre due chicche che già da mesi erano in "giacenza" nel mio garage! :023

Ecco il mio nuovo frontale :055

Immagine

Devo dire che la differenza si vede, si sente, si tocca!!! :023 è davvero molto più elegante, e nonostante il colore chiaro si intona parecchio bene! :023

Ecco anche la mia nuova pedaliera GTI!! :004

Immagine

Anche questa fa la sua sporca figura!!! :055

Però... Però... per ogni cosa bella che accade nella mia vita, c'è sempre qualcosa che mi va storto............... :022 Sabato sera la mia Polo non si metteva in moto.... :022 :022 Dopo solo 6 giorni che era ferma mi si è scaricata la batteria... :022vi spiego meglio

Dopo questo spiacevole inconveniente tutto è fortunatamente tornato alla normalità! :023 Ieri approfittando della bella giornata, c'erano 22° mi son fatto un giro sulla nostra splendida costiera scogliosa e discaricosa!!! Insomma, sono andato al :sole

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Questo è tutto!!! :003 Per il momento passo e chiudo! :023 Vi aspetto prossimamente per un altra puntata di PPN.... "PoloPositiveNiuss" :ahaha
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 3 marzo 2008, 9:34

bella bella la mascherina sta davvero bene! e anche la pedaliera :007
    trovato difficoltà a montarla? :003 :003 :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 9:42

Loste ha scritto:bella bella la mascherina sta davvero bene! e anche la pedaliera :007
    trovato difficoltà a montarla? :003 :003 :003

Un po' sull'accelleratore, ma il problema era la posizione.... Stare lì sotto piegato non è proprio il massimo, soprattutto perchè ho fatto l'operazione nel mio garage, che è famoso per i suoi "ampi" spazi!!! :021
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 3 marzo 2008, 10:02

bella nino... mi spiace ma ti comunico che hai la batteria da cambiare se non vuoi incorrere in brutte sorprese....
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 3 marzo 2008, 10:06

ottimo ottimo comunque per la batteria cambiala è meglio metti magari qualche cosa di piu' potente ma non troppo ecco un consiglio fai come mè io nel baule tengo sempre l'avviatore (booster) è una cannonata dei cavi non mi fido...
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:08

giangiuGTI ha scritto:bella nino... mi spiace ma ti comunico che hai la batteria da cambiare se non vuoi incorrere in brutte sorprese....

Gianluca, tempo fa accadde anche alla mia ragazza (che però l'aveva lasciata ferma per più di un mese) ed al concessionario le dissero che purtroppo è normale, bisogna farla camminare, perchè le centraline hanno un loro assorbimento anche a vettura spenta... Saranno trascorsi sei mesi e la sua Polo non ha più dato problemi... A me suona strano perchè in soli 6 giorni... Mah... :017 Ora comunque sembra andare bene!!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 3 marzo 2008, 10:11

le batterie hanno una vita... il fatto che sia andata giu in soli 6 giorni vuol dire chiaramente che non tiene piu la carica... a me con la 6n fece cosi...ovviamente una volta accesa l'ho fatta girare e si e ricaricata...e bastato un ciclo di scarica e carica e mi ha lasciato a piedi...cosi scarica che non apriva neanche la centralizzata...per evitarti noie cambiala prima... in media per non avere storie la si cambia ogni 2 anni.... poi se la si lascia un mese ferma gli stacchi un polo e la ritrovi carica...
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » lunedì 3 marzo 2008, 10:12

oppure se sai che devi lasciare l'auto ferma compra uno stabilizzatore serve a tenere lo stato di carica della batteria sono aggeggi formidabili io lo uso sulla c-max e da quando lo abbiamo la batteria non si scarica piu'...
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:12

TINO85 ha scritto:ottimo ottimo comunque per la batteria cambiala è meglio metti magari qualche cosa di piu' potente ma non troppo ecco un consiglio fai come mè io nel baule tengo sempre l'avviatore (booster) è una cannonata dei cavi non mi fido...
    ciao
    tino85

Infatti stavo proprio pensando di comprarmi una cosa del genere.... Ma quanto costa? Bisogna caricarlo di tanto in tanto? Spiegami un po'... Ma a te è capitata una cosa del genere?
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:14

giangiuGTI ha scritto:le batterie hanno una vita... il fatto che sia andata giu in soli 6 giorni vuol dire chiaramente che non tiene piu la carica... a me con la 6n fece cosi...ovviamente una volta accesa l'ho fatta girare e si e ricaricata...e bastato un ciclo di scarica e carica e mi ha lasciato a piedi...cosi scarica che non apriva neanche la centralizzata...per evitarti noie cambiala prima... in media per non avere storie la si cambia ogni 2 anni.... poi se la si lascia un mese ferma gli stacchi un polo e la ritrovi carica...

Lo so Gianluca...
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 3 marzo 2008, 10:15

TINO85 ha scritto:oppure se sai che devi lasciare l'auto ferma compra uno stabilizzatore serve a tenere lo stato di carica della batteria sono aggeggi formidabili io lo uso sulla c-max e da quando lo abbiamo la batteria non si scarica piu'...
    ciao
    tino85

Spiega spiega! :004
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG

da TINO85 » lunedì 3 marzo 2008, 10:17

gringo14 ha scritto:
    TINO85 ha scritto:ottimo ottimo comunque per la batteria cambiala è meglio metti magari qualche cosa di piu' potente ma non troppo ecco un consiglio fai come mè io nel baule tengo sempre l'avviatore (booster) è una cannonata dei cavi non mi fido...
    ciao
    tino85

Infatti stavo proprio pensando di comprarmi una cosa del genere.... Ma quanto costa? Bisogna caricarlo di tanto in tanto? Spiegami un po'... Ma a te è capitata una cosa del genere?

sono fantastici fidati danno lo spunto necessario alla batteria per avviare l'auto io lo usavo per mettere in moto le auto usate ferme da un pò e è formidabile, si ogni tanto bisogna controllarne lo stato e ricaricarli (io ogni 2 setimane guardo e se necessario ricarico) per i prezzi ce ne sono di tutte le solfe il mio è di tipo standard (i camion non riesce a avviarli) ma non ricordo il prezzo se nò ci sono anche industriali ma hanno prezzi alti
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    e altro in arrivo