gringo14 ha scritto:Chiedo venia.... Ho riguardato gli scontrini, le ciare mi sono costate 90€ e sono da 16,5cm sono due coassiali modello CX 171 ed a mio parere accoppiate alla radio pioneer 50X4 mosfet (non so quanti Watt escano RMS) suonano molto bene!Tenete conto che a me piace come suona l'impianto originale sul FA, beh sedendomi sui sedili posteriori si sente ancora meglio pur non avendo il tweeter in posizione più alta.... Però non posso fare un confronto con le hertz perchè non le ho mai sentite....
come le hai fissate alla porta? hai messo qualche adattatore?
comunque avere il tweeter in posizione alta è tutta un'altra cosa...alla fine far arrivare dallo stesso punto diversi suoni non giova alla qualità secondo me
ora dovrò vedere se riesco a mettere i tweeter a parte bene se no mi dovrò comprare pure io una buona coppia di coassiali e via...le sony che ho ora fanno veramente pietà
anche perchè sono avvitate alla lamiera credo 

Tenete conto che a me piace come suona l'impianto originale sul FA, beh sedendomi sui sedili posteriori si sente ancora meglio pur non avendo il tweeter in posizione più alta.... Però non posso fare un confronto con le hertz perchè non le ho mai sentite.... 
La Mia GOLF

Perchè un polista ha sempre la soluzione!!!
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07